Salerno: vanno in discoteca con cocaina ed hashish, arrestati ad un posto di blocco

Stampa
Gli agenti della Polizia di Stato della Squadra Investigativa del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Battipaglia, nel corso di mirate attività finalizzate a contrastare il fenomeno della commercializzazione di sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto F.M. di anni 28 e T.C. di anni 31, entrambi resisi responsabili del reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini della cessione al dettaglio.

Nell’occasione, i due individui venivano sottoposti a controllo nei pressi dello svincolo della tangenziale di Salerno, uscita Parco Arbostella, diretti a un noto locale del capoluogo.

Dal successivo controllo e perquisizione, gli agenti rinvenivano dosi preconfezionate di sostanze stupefacenti, rivelatesi poi alle analisi della Polizia Scientifica di tipo cocaina e hashish. I due, con precedenti specifici e per rapina, venivano tratti in arresto, ex art. 73 del DPR 309/90 (Testo Unico Stupefacenti), e posti a disposizione dell’Autorità Giudiziaria che disponeva che venissero collocati presso le rispettive abitazioni, in regime degli arresti domiciliari, in attesa della successiva udienza convalida dinanzi al GIP del Tribunale di Salerno.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.