Troppe auto davanti all’asilo scoppia la lite tra genitori davanti ai bambini

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
I Carabinieri di Agropoli indagano su una lite violenta scoppiata nella serata di lunedì in un asilo, dove era in corso una festa di compleanno.

Secondo quanto riporta Infocilento, un residente sarebbe andato in escandescenza per questioni di viabilità. Più in particolare, per le tante auto parcheggiate all’esterno della struttura, che avrebbero creato disagi al traffico in zona.

Prima una discussione, poi i toni più alti, fino alla violenza. Alcuni presenti avrebbero denunciato di essere stati aggrediti dal residente.

Quest’ultimo è stato trasportato in ospedale a Vallo della Lucania per la sospetta frattura a un femore. Un’altra persona avrebbe riportato ferite e contusioni guaribili in una decina di giorni.

Elementi al vaglio dei Carabinieri, che hanno acquisito le immagini dal circuito di videosorveglianza dell’asilo, per accertare le reali responsabilità nella vicenda.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.