Universiadi: a Baronissi illustrati interventi all’impianto che ospiterà scherma

Stampa
E’ partito dal Palacus di Baronissi (Salerno), che ospiterà il torneo di scherma, il tour che gli ispettori del Csu, il comitato internazionale di supervisione sulle Universiadi, hanno effettuato nel pomeriggio in provincia di Salerno.
L’organo della Fisu ha voluto toccare con mano lo stato d’avanzamento dei lavori all’interno delle strutture che ospiteranno la manifestazione sportiva. La delegazione, capitanata dal segretario generale Erik Saintrond, è stata accolta dai rappresentanti di Cus e Adisurc che, assieme al responsabile Universiadi per l’Unisa, Luciano Feo, hanno illustrato gli interventi programmati per la kermesse.
Un palazzetto – i cui lavori termineranno entro fine aprile – ospiterà le finali del torneo di scherma; l’altro, invece, sarà utilizzato per le qualificazioni e gli allenamenti. All’interno dell’edificio già esistente sarà realizzata anche un’area hospitality e saranno potenziati gli impianti d’illuminazione e di condizionamento. Nell’altro, invece, sarà allestita al piano inferiore una sala stampa e uno spazio per il controllo degli attrezzi; il piano superiore, invece, ospiterà le pedane per la competizione e gli allenamenti. Per questa struttura il termine dei lavori è stimato per la prima settimana di maggio. (ANSA).

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.