Calciomercato 2019: ultimi squilli. I granata aspettano Dezi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Cala questa sera alle 20 il sipario sulla sessione invernale del calciomercato. La Salernitana ha preso Calaiò e sta per chiudere con il centrocampista Dezi e l’esterno Lopez. In uscita Bocalon ceduto al Venezia

ORE 19.10: La Lazio ufficializza Casasola

Il centrale argentino Tiago Casasola (23) è diventato un calciatore della Lazio. Contratto di trasferimento a titolo definitivo già registrato nell’apposita lista. Portato in Italia dalla Roma nel 2015, Casasola ha poi militato nel Como, nel Trapani, nell’Alessandria e negli ultimi dodici mesi con la Salernitana. Il calciatore resterà con i granata fino a giugno 2019 (Fonte TuttoSalernitana.com)

ORE 19.00: Salernitana, riscattato cartellino di Jallow

Salernitana molto attiva in questa ultima ora di mercato, arriva in Campania Walter Lopez dalla Ternana, di rimando saluta Vitale, che si trasferisce al Verona come anticipato in tempi non sospetti. La Salernitana ha inoltre riscattato dal Chievo il cartellino dell’attaccante Jallow (fonte Alfredopedulla.com)

ORE 17.48: Vitale saluta Salerno: “Un onore essere stato capitano dei granata”

Intercettato dalla redazione di TuttoSalernitana pochi minuti dopo la firma con il Verona, Luigi Vitale ha rilasciato una breve dichiarazione: “E’ stato un onore indossare la maglia granata, sono stati due anni e mezzo ricchi di soddisfazioni e anche di critiche che, però, fanno parte del gioco e vanno accettate. Nell’anno del centenario sono stato anche capitano e questa cosa ha rappresentato una grande soddisfazione. Colgo l’occasione per ringraziare tutti: staff, società, tifosi e compagni

ORE 17.48: Sedrick Kalombo potrebbe passare al Pisa

Sedrick Kalombo, difensore classe ’95, potrebbe passare al Pisa in queste ultime ore. Secondo quanto raccolto da TuttoC.com, trattativa in corso con la Salernitana, proprietaria del cartellino dell’ormai ex Pro Piacenza, ma parti ad ora lontane.

ORE 17.16: La Salernitana prende Lopez dalla Ternana e cede Vitale

Contratti inviati tramite fax, la Salernitana cambia in difesa: Luigi Vitale è un nuovo calciatore del Verona e firmerà un contratto di sei mesi con opzione per altre due stagioni a cifre più importanti di quelle percepite a Salerno. Contestualmente sta firmando Walter Lopez, in campo ieri sera con la Ternana con la maglia da titolare, ma assente questo pomeriggio alla ripresa degli allenamenti.
Per lui contratto di due anni e mezzo, pur di venire a Salerno ha rinunciato ad un bel po’ di soldi. Intanto il Venezia ha depositato il contratto di Bocalon: 300mila euro alla Salernitana, tre anni e mezzo di contratto al “Doge”.  Lo riporta TuttoSalernitana.com

ORE 16.50: Addio Bocalon, il Doge va a Venezia

Raggiunto l’accordo tra Salernitana e il Venezia per lo sbarco alla corte di Zenga della punta classe ’89 Riccardo Bocalon. Il giocatore firmerà un contratto da tre anni e mezzo con i Lagunari (Fonte Tutto Mercatoweb)

ORE 16.13: Cissè va a Carpi, sfuma un altro obiettivo della Salernitana

Alla fine è il Carpi a spuntarla sulle oltre cinque squadre interessate a Karamoko Cissé, tra cui la Salernitana. Il calciatore lascia Verona dopo lo scarso minutaggio e va a rinforzare la rosa degli emiliani.

ORE 16.03: Ceravolo resta al Parma, in serie A

Fabio Ceravolo, attaccante al centro di numerose voci di mercato, resterà al Parma. Oggetto dei desideri di Lecce e non solo, la punta avrebbe deciso di proseguire la sua avventura con i ducali almeno fino al termine della stagione. Quindi nessun ritorno in Serie B, il suo futuro è in massima serie. (Fonte Tuttocalciopuglia.com)

ORE 15.59: Salernitana, rischia di sfumare anche Cissè

Non solo Fabio Ceravolo e Mattia Mustacchio. Rischia di sfumare anche l’arrivo di Karamoko Cissè. L’attaccante, in uscita dal Verona, è molto vicino al Carpi del tecnico Fabrizio Castori. Nonostante il sondaggio della Salernitana e del Foggia, l’ex Benevento sembra disposto ad accettare la corte del sodalizio biancorosso consapevole che lì potrebbe trovare più spazio e tornare ad essere protagonista dopo un biennio non propriamente felice sul piano realizzativo (Esclusiva TuttoSalernitana.com)

ORE 15.50: Dezi accetta l’offerta della Salernitana?

Il centrocampista del Parma Jacopo Dezi , che in un primo momento non era convinto della destinazione, è tornato sui suoi passi e si trasferirà in Campania. Lo scrive il sito Forza Parma. Il centrocampista è corteggiato anche dal Benevento ma Fabiani dovrebbe avere una corsia preferenziale con i ducali

Ore 14.30: Casasola dalla Salernitana alla Lazio per 2,5 milioni

Diverse le operazioni in uscita. Secondo quanto dichiarato dai colleghi di LIRATV, Tiago Casasola avrebbe firmato un contratto quadriennale con la Lazio che ha pagato alla Salernitana 2,5 milioni di euro il suo cartellino. L’esterno difensivo comunque resterà in granata fino a giugno.

Ore 14.15: l’asse Salernitana-Ternana non si ferma a Lopez

Secondo TernanaNews l’arrivo di Lopez in maglia granata potrebbe essere solo l’avvio di un sodalizio di mercato tra Salernitana e Ternana. In Campania, infatti, potrebbe giungere anche Altobelli, mentre farebbero il tragitto opposto Luca Castiglia e Andrea Mazzarani.

ORE 13.37: Carpi e Salernitana su Simone Ganz dell’Ascoli

Duello Carpi – Salernitana per l’attaccante dell’Ascoli Simone Ganz, nel mirino anche della Salernitana. Emiliani più vicini a Ganz ingaggiato con la formula del prestito (Fonte TuttoSalernitana.com)

ORE 13.35: Lopez – Salernitana, trattativa in corso

E’ ancora in corso la trattativa che vorrebbe Walter Lopez alla Salernitana già in questo mercato di gennaio: un’altalena continua fra strade bloccate e porte riaperte, che entro oggi dovrà necessariamente trovare fine. Resta valida l’opzione di uno scambio che porterebbe in rossoverde Luca Castiglia e Andrea Mazzarani ma, dalle informazioni raccolte in mattinata, Luca Leone starebbe lavorando anche ad una alternativa al terzino sinistro che sia slegata da eventuali scambi,  per non rimanere sguarniti in caso di effettiva partenza dell’uruguagio (Fonte ternananews.it).

ORE 13.30: La Salernitana gira Zammarini al Pordenone

Roberto Zammarini torna al Pordenone. Il club neroverde ha raggiunto tutti gli accordi per il centrocampista classe 1996, che arriva in prestito dalla Salernitanadopo il prelievo dal Pisa. Operazione per il quale manca solo l’ufficialità. (fonte AlfredoPedullà.com)

ORE 13.07: TuttoSalernitana riepiloga i movimenti di mercato e ipotizza formazione

Ancora poche ore e chiuderà la sessione invernale del calciomercato. TuttoSalernitana .com sintetizza la situazione: ACQUISTI: Memolla, Minala. CESSIONI Palumbo (Ternana), Bellomo (Reggina), Signorelli (Voluntari). TRATTATIVE Lopez (Ternana), Baraye, Dezi, Calaiò, Maistro (Parma), Cissè (Verona), Zammarini (Pisa). POSSIBILI USCITE Bocalon (Venezia), Mazzarani, Castiglia (Ternana), Vitale (Verona), Casasola (Lazio), Djuric (Carpi), Orlando (Vicenza).  IPOTETICA FORMAZIONE DOPO IL MERCATO Micai, D.Anderson, Bernardini, Migliorini, Lopez; Di Tacchio, Akpro, Di Gennaro, Dezi; Calaiò, Jallow (fonte Tuttosalernitana.com)

ORE 12.45: Vitale verso Verona, club Scaligero cede Cissè ai granata?

Non solo Foggia per l’attaccante Karamoko Cissé, in uscita dell’Hellas Verona. Il calciatore infatti sarebbe finito nel mirino della Salernitana che potrebbe chiedere l’inserimento del guineano nella trattativa che porterà Luigi Vitale in Veneto. Lo riporta Tggialloblu.it.

ORE 12.39: Il Parma prende Maisto dal Rieti e potrebbe girarlo alla Salernitana

Il centrocampista centrale del Rieti Fabio Maistro passa a titolo definitivo al Parma. Nelle prossime ore, potrebbe essere trovato un accordo per un suo trasferimento in prestito in Serie B. Negli scorsi giorni c’è stato un forte interessamento da parte della Salernitana. Lo riporta tuttomercatoweb.com

ORE 12.30: Casasola verso la permanenza alla Salernitana

Tiago Casasola è sempre più vicino alla permanenza per altri 6 mesi alla Salernitana. La Lazio l’ha praticamente preso (per giugno), a meno che non si complichino altre trattative, ad esempio quella per Romulo, e si decida dunque di anticipare il suo arrivo. L’agente (nella foto in alto, all’esterno dell’Hotel Da Vinci di Milano) ed il giocatore restano in attesa.  (Fonte GianlucadiMarzio.com)

ORE 12.25: Odjer resta, Kalombo con le valigie

Secondo quanto scrive salernitananews.it, Moses Odjerrimarrà, con molta probabilità, in granata. Per il ghanese si era prospettata l’ipotesi Rieti. Il terzino Sedrick Kalombo, svincolato dal Pro Piacenza, è nel mirino di Rimini e Cuneo.

ORE 12.00: Calaiò è ufficiale, depositato il contratto

Il ds Fabiani deposita il contratto dell’attaccante rilevato dal Parma e prova a stringere per Ceravolo, il bomber che è nel mirino di Verona, Pescara e ora, sembrerebbe, anche del Benevento. L’Arciere palermitano ritorna in B dopo la storia dei messaggini prima di La Spezia-Parma che gli erano costati sei mesi di squalifica. Esperto della categoria dopo le annate con Pescara, Napoli, Siena, Spezia e Parma, Calaiò, 37 anni, è pronto per questa nuova sfida all’Arechi dove confida di tornare subito al gol. (Fonte CorrieredelloSport)

ORE 11.00: Ceravolo dice no alla Salernitana. Si punta su Cissè

Emanuele Calaiò ha detto sì alla Salernitana. Vi abbiamo raccontato dell’accordo raggiunto nelle scorse ore con il Parma, ora c’è il via libera anche dell’esperto attaccante. C’è il no, invece, di Fabio Ceravolo, che ha respinto la proposta della società campana malgrado le intese con il Parma. Intanto la Salernitana è andata all’assalto di Karamoko Cissé, attaccante classe ’88 del Verona. Accordo vicino con la possibilità di inserire Vitale nell’operazione. (Fonte Alfredopedulla.com)

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.