Chiuso il calciomercato: per la Salernitana solo Calaiò, salta Dezi

Stampa
Termina il calciomercato invernale della Salernitana. Non riesce a Fabiani il colpo Jacopo Dezi del Parma. Il calciatore a nome del suo procuratore pare non abbia gradito l’offerta granata e il trasferimento a Salerno. Chiuse dunque le operazioni in entrata Calaiò, Lopez, Minala e Memolla. Resta in prestito Casasola ceduto alla Lazio. Ceduti definitivamete Kalombo al Rimini, Bocalon al Venezia e Vitale al Verona oltre Castiglia in prestito alla Ternana. Piazzato all’estero Signorelli.

24 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Cosa deve fare più questa società per essere contestata ed essere invitata a lasciare questa città? Umiliati anche nel nostro centanario.

  • La caccia ai nomi altisonanti, Ceravolo, Dezi, è stata una farsa per distrarre i tifosi. Mai c’è stata la volontà effettiva di cambiare. Non è stato rinforzato il centrocampo come necessario, anzi, ed è stato preso un calciatore come Calaiò fermo da 6 mesi che ha accettato Salerno solo per avvicinarsi a casa sua. Già sento le giustifiche…” deve trovare il ritmo partita, deve fare minutaggio, deve conoscere i nuovi compagni” e così entra in forma a maggio!!! Ma andate a prendere un ca….in cu…!!! Volevo dire….n cavolo in cucina!

  • Sinceramente non sono deluso,perché non mi aspettavo niente, quello che decide e sempre il presidente.

  • i giocatori più forti sempre alla casa madre.. e ancora allo stadio vanno.. VERGOGNA.

  • PER UNA SOCIETÀ DI PAGLIACCI SENZA AMBIZIONE, L’UNICA RISPOSTA È LA DISERZIONE!

  • La vergogna è quella di chi va ancora allo stadio. .Per il centenario si prevede una “onorata salvezza”, tanto secondo la proprietà per noi Salernitani è già tanto.

  • Ma cosa aspettavate Cristiano Ronaldo? Siate coerenti anche se dovessero raggiungere i play off….

  • Direttore ma lei cosa ne pensa di questo mercato? Lei è tifoso della salernitana, come me, nei modi diversi di manifestarlo…
    Ma come è possibile non dichiarare fallimentare il mercato della salernitana.?!
    Chissà forse calaio (forse) (e perché ha 37 anni, e perché sono 9 mesi che non giocq una partita, e perché poi non è che ovunque e sempre sia stato questo grande realizzatore) farà gli stessi gol di bocalon del girone d’andata? Forse migliorerà il peso specifico del reparto offensivo.. Forse lopez 34enne che giocava alla ternana in c, che quest’anno ha fatto 8 presenze, ci darà quella spinta e quella copertura che vitale (il capitano vitale) (il capitano della salernitana che il giorno dopo dichiara amore al verona hellas…..) non ha saputo, voluto, potuto dare alla nella nostra squadra… Forse Minala è l’uomo che fa questa grande differenza.. (per carità mai dimendicando cosa successe ad avellino..) lo conosciamo…
    A cosa dunque è servito questo mercato nel contesto di questo campionato e per il futuro? Eravamo e siamo chiaramente inferiori nettamente ad almeno 5/6 formazioni.. E poi siamo sullo stesso livello di altrettante…
    Quindi questo mercato era finalizzato a cosa??? Come possiamo sperare di arrivare e vincere i play off??? Impossibile.
    Ma l’impossibilità è il presupposto.
    L’impossibilità è l’obiettivo sportivo di questa società, che detiene la fonte della nostra passione…
    Ma questi sono altri discorsi…
    Direttore lei rappresenta la fonte di informazione di molti salernitani e di innamorati della salernitana… E pure lei in fondo lo è…
    Ci dica e dica a tutti cosa ne pensa di questo mercato…

  • Sono convinto che il napoletano andato al verona fosse uno degli infiltrati e fedellissimo del ciociaro, pronto ogni volta al sabotaggio, con errori più o meno grossolani in campo e mettendo poi all’angolo il povero Colantuono. La prova ne è il premio ricevuto col nuovo contratto ed il trasferimento. Quindi niente rimpianti per lui, peccato ne siano rimaste altre di talpe che farebbero di tutto pur di sottoscrivere un contratto o tornare a quello schifo di squadra che qualcuno (non capisco proprio perché) si ostina a chiamare casa madre. Per ultimo una nota sul mercato: a Calaio’ ci vorrà poco per superare lo score degli attaccanti in rosa, basterà fare 2 gol, quindi le campagne acquisti di quest’anno, come wuelle del passato, sono state funzionali agli obbiettivi della società. Finché non ci sarà qualcuno che rileverà la società, questo È!

  • Palrmo brescia lecce pescara spal perugia cittadella verona benevento crotone…sono superiori a noi…per cui si lotterà per i playout

  • Il nostro DS non ha avuto il tempo di concludere altri affari perchè è stato impegnato in una estenuante trattativa per la complicatissima cessione di Casasola alla Lazio, dalla quale ha anche ottenuto di poterlo utilizzare ancora per 6 mesi a Salerno. Questo nonostante Inzaghi avesse speciosamente richiesto un esterno destro con gambe non dritte, tipologia di calciatore pressochè introvabile nella massima serie. L’iniezione di liquidità è stata subito ben utilizzata per l’acquisizione del cartellino di Jallow per un milione di euro. Quindi, per la modica somma di 1.650.000 (650.000 in estate per l’acquisto di Djuric, 1.000.000 adesso), il DS si è assicurato le prestazioni dei due capocannonieri della B (leggendo la classifica capovolta, però)

  • anonimo delle 10.30 sicuramente la spal è superiore a noi… gioca in serie A

  • Purtroppo ciò che è successo gli altri anni si è avverato. Ieri si è toccato il fondo. A questo punto penso che gli ultras curva sud siberiano la debbano finire di fare i sudditi del padrone. Ricordatevi si è ultras in ogni categoria e soprattutto la dignità che si è persa. 20 anni fa tutto questo nn sarebbe successo.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.