Dezi illude anche Wikipedia: sul sito lo davano in granata

Stampa
Ci avevano tutti creduto, tifosi, allenatore e anche Fabiani. L’operazione Jacopo Dezi che aveva tanto affascinato le ultime ore del calciomercato della Salernitana è naufragata a mezz’ora dal gong. Alle 19.30 il procuratore del calciatore affermava la non volontà del calciatore di venire in granata. Dopo Ceravolo che sembrava cosa fatta ma naufragato nel pomeriggio Dezi ha fatto illudere un pò tutti. Poi il ripensamento. E incredibilmente anche su Wikipedia motore di ricerca su Google davano Dezi già giocatore granata…

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ha fatto bene. Gli andrei a stringere la mano fino a Parma. Ke futuro avrebbe avuto sto ragazzo a Salerno? Ve la ponete la domanda? Ormai tutt Italia e anke all estero forse si sa cos è e a cosa serve la Salernitana…ke fine di merda abbiamo fatto!

  • Wikipedia può essere modificato da chiunque,infatti spesso dei buontemponi si divertono ad aggiungere cavolate.
    Riguardo il futuro di Dezi, rispondendo ad US 1919,vorrei ricordare che un giocatore che va in prestito secco non accetta certo un progetto a lungo termine,ma accetta una destinazione per giocare un pò.Riguardo alla fine che abbiamo fatto vorrei anche ricordarti che siamo a 2 punti dai playoff e credo che il peggior campo su cui giocare sia proprio l’Arechi,per quelli come te che sanno solo criticare e al primo passaggio sbagliato iniziano a fischiare.Io tifo la maglia,l ho tifata in tutte le categorie e quando era indossata da calciatori molto più scarsi di questi di cui ti potrei fare decine di esempi.L ho tifata quando eravamo senza futuro nell’era Lombardi e prendevamo 5 gol a Empoli con retrocessione matematica.L’ho tifata in serie C quando lottava per non retrocedere su campi di patate.
    Continuo a tifarla adesso e continuerò a farlo quando Lotito se ne andrà.
    Tu intanto vai a stringere la mano a Dezi.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.