Fabiani: “Mercato granata? Raggiunti gli obiettivi prefissati”

Stampa
Intervenuto ai microfoni dei cronisti salernitani presenti a Milano soddisfatto moderatamente il Ds granata Angelo Fabiani alla fine della finestra di calciomercato invernale:

“Dezi e Ceravolo sono voluti rimanere al Parma. Abbiamo preso Lopez per la fascia sinistra, Calaiò con il quale c’era già un accordo e non è stato facile concludere. Poi ovviamente ci sono Minala e Memolla e vogliamo cercare di recuperare gli altri che abbiamo in rosa che sicuramente non sono da meno. Ceravolo era un colpo a cui credevamo, l’offerta era importante ma il calciatore ha voluto  rimanere al Parma perché può avere sempre una chance in serie A. Altri attaccanti non vi erano in giro da prendere. C’era Cissè ma è un profilo diverso da quello che cercavamo. Poi voi vi dimenticate Jallow che è un signor giocatore e abbiamo riscattato. Lopez era quanto di meglio il mercato offriva sulla sinistra. Non lo metto in paragone con Vitale che ha dato tanto ma ormai era usurato per Salerno e aveva bisogno di ritrovare nuovi stimoli. Poi c’è Minala che conoscete tutti. In mediana abbiamo Di Tacchio che lo vuole mezza serie B, Anderson (del quale mi sono arrivate 10 telefonate di richieste), Akpro, ecc.  Certo Dezi poteva tornare utile ma purtroppo non è andata. Ognuno fa le sue valutazioni. Ma gli obiettivi prefissati li abbiamo centrati tutti. In questa sessione abbiamo aggiustato dei contratti, smussato dei budget per arrivare a giugno sempre sani dal punto di vista economico perché vedrete la prossima estate che succede.

21 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Signor Fabiani visto che dichiara di aver raggiunto gli obiettivi prefissati a centrocampo giocherà lei?

  • adesso allo stadio ci va lui e quella banda di morti che si porta dietro…compreso il neo-acquisto pronto per la casa di riposo. Ah dimenticavo qualche babbeo di “tifoso per la maglia” che ancora ci va allo stadio…contento lui!

  • quest’uomo è senza vergogna! crede davvero di avere a che fare con gente con l’anello al naso? ringrazi che a salerno ci sono pseudo tifosi e pseudo giornalisti compiacenti che non faranno mai domande scomode o contestazioni serie.

  • Che pagliaccio sto Ds. Ma quali obiettivi raggiunti? I suoi grandi colpi in attacco jallow e durjc in 2 hanno fatto 1 gol l’unico buono (Bocalon) l’ha venduto. É normale che giocatori come Ceravolo e Dazi preferiscono la panchina o addirittura la tribuna a Parma che fare un campionato anonimo a Salerno.
    Gregucci dopo la gara col Lecce aveva chiesto anche un centrocampista ( minala era stato gia preso due settimane prima) e non ha preso nessuno anzi ha ceduto Castiglia e Vitale. Che vergogna…nell’anno del centenario avremmo meritato di meglio.
    Il signor Lotito non si lamentasse se poi allo stadio ci sono 4 gatti.
    Via dalla nostra cittá…forza Salerno!

  • Ha ragione fabiani pure quest’anno raggiungeremo l’obbiettivo prefissato. LA SALVEZZA. Lotito vattene

  • C’era da aspettarselo…. piuttosto che rinforzare la squadra, il sig. Lotirchio ha pensato a far cassa. la squadra esce indebolita nella qualità e negli obiettivi, non più playoff ma playout per festeggiare il centenario. mi raccomando agli ultras curva sud: tutti a incitare e tifare per nonno Calaiò, che ha quasi raggiunto quota 100, non di goal ma di anni per la pensione. che la fortuna ci assista…..

  • Si ma adesso contestazione ad oltranza,servono fatti anche da parte della tifoseria. DISERTAREEEEEE

  • Cinquanta trattative , come al solito , e poi ??? Ma iatvenne . Meglio fallire che stare nelle mani di questa gentaglia . Lotito si è fatto i c..i suoi con la Lazio, Anderson , casasola, micai ecc. pure il giornalista di canale 21 l altra sera disse ma quando lo cacciate da Salerno che vi usa. Parlasse mo sto cretino , abbonamenti strappati e curva che diserterà lo stadio , continuiamo a stare a casa finché nn si stanca

  • film gia’ visto paro paro gli anni precedenti ennesimo babba’ carta vince carta perde piaceri, ntrallazzi, e vari dolciumi via via da salerno subito contestazione ad oltranza.

  • Non vi preoccupate che la vergogna non è ancora finita. Hanno lasciato una casella vuota. Ora babbiani porterà o qualche mister x che gli consiglia il suo amichetto ferroviere o l’ultimo svincolato casa Pescara. Ottimo 32 anni, discendente moggiopoli e perfetto per carta vince carta perde. Vai babbiani che per il resto hai operato bene. Hai regalato Casasola alla Lazio prima che il valore del calciatore salisse, hai scambiato un 29enne con un 37enne, un 32enne con un 35enne, hai riscattato Yellow per poi se va bene lo vendi a 4 spicci alla Laziemerda se va male sta bene parcheggiato qui perché è un patrimonio, hai riportato minala per alleggerire i bilanci del padrone e per rinsaldare la sana amicizia albanese..memolla. Hai raggiunto gli obiettivi. Lotirchiopolibabbianimezzarecchiaviadasalerno
    LAZITANAMERDA

  • Per dare un voto al mercato bisognerebbe chiedergli quali sono le ambizioni della società…Sempre più convinto che questa società prima se ne va è meglio è…Fare un contratto di 18 mesi a Calaio è davvero il colmo!!!Ovviamente calciatori del calibro di Dezi e Ceravolo non possono accettare un campionato da ” non vincere “…e mi fermo qui…

  • Come non dare ragione a chi si sente di criticare. Si è chiesto perché , pur essendo una società sana che paga regolarmente gli stipendi, a Salerno i migliori calciatori non vengono?! Sarà perché qui si fanno campionati anonimi? Ogni anno si parte per vincere mano mano che si va avanti si ridimensiona l’obiettivo fino ad arrivare ad una “salvezza tranquilla”?

  • Complimenti al DS (o DG?) della Salernitana! Ceduto Vitale classe 1987, acquistato Lopez classe 1985, in attacco ceduto Bocalon classe 1989, acquistato Calaiò 1982 (fermo da circa 6 mesi per la nota vicenda dello scorso anno). L’età media della squadra peggiora, tra poco giocheranno i pensionati con quota 100. Però se l’esperto è soddisfatto, pazienza. Nessun commento per aver confermato quasi completamente il peggior centrocampo della serie B. Qualcuno dovrà spiegare perché si è sempre detto che le partite e i campionati si vincono a centrocampo, o anche questo non è più vero? Al campo l’ardua sentenza. E dopo non aver più rinnovato l’abbonamento allo stadio (l’ultimo tre anni fa con la salvezza batticuore), mi toccherà anche disdire il contratto con DAZN.

  • i rifiuti di Dezi e Ceravolo dicono molto di più di tante chiacchiere che fa questa società chi vuol capire ora capisca….

  • Che bella squadra hai fatto, Marco. Siete riusciti a mantenere anche in equilibrio le casse della società, grazie ai 2,5 milioni di euro che Lotito ha versato a Lotito per Casasola. Complimenti, siete dei geni.

  • Il fatto e che quando tutti dicono la stessa cosa non credo che siano pazzi anche perchè noi siamo tifosi e vogliamo il bene di questa squadra. Non è possibile chi ogni anno a dicembre si sgonfia il palloncino, al mercato di riparazione si aspetta l’ultimo giorno per vedere se rimangono scarti a buon prezzo, se c’è una svendita come si fa al mercato. Noi siamo LA SALERNITANA e comunque abbiamo una storia non da poco. Essere presi in giro da chi non ha il coraggio di dire la verità adesso diventa insostenibile.
    Sono un vecchio tifoso, nonno da 4 anni e quest’anno ho ripreso a fare l’abbonamento perchè credevo in un percorso nuovo e soprattutto per avvicinare mio nipote a questa splendida maglia (altro problema che andrebbe approfondito: la fidelizzazione. Ma questi sono banditi e i banditi stanno sempre nascosti.
    Ciao Ugo da Franco

  • Abbiamo acquistato un 35enne e un attaccante trentasettenne fermo da quasi un anno…
    Non ci sono altre parole

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.