Mercato: Ceravolo dice no alla Salernitana. Ora si punta su Cissè

Stampa
Emanuele Calaiò ha detto sì alla Salernitana. Vi abbiamo raccontato dell’accordo raggiunto nelle scorse ore con il Parma, ora c’è il via libera anche dell’esperto attaccante.

C’è il no, invece, di Fabio Ceravolo, che ha respinto la proposta della società campana malgrado le intese con il Parma. Intanto la Salernitana è andata all’assalto di Karamoko Cissé, attaccante classe ’88 del Verona. Accordo vicino con la possibilità di inserire Vitale nell’operazione.

Lo scrive il sito di Alfredo Pedulla (AlfredoPedulla.com)

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ma veramente vi eravate illusi di Ceravolo, una società di buffoni E CONTINUANO INDISTURBATI E NOI TIFOSI ZITTI CHE SCHIFO

  • Grande capo ultras abbiamo , una volta viene e due no, nn fa un confronto con questa società per difendere i tifosi . È proprio vero dopo il siberiano e ciccio rocco finita la curva

  • Questi signori devono fare una sola operazione di mercato,se ne devono andare!!!A parte che le squadre si fanno a luglio,ma per prendere un giocatore si deve avere il permesso di Tare,l’autorizzazione di lotito,il benestare di Mezzaroma e una serie di intrecci modello longombarda del grande Oronzo Cana’!Che mortificazione…

  • Emergono le prime notizie riguardo la trattativa che doveva portare bomber Ceravolo a Salerno. L’accordo è saltato non per un discorso di prezzo ma perché il giocatore è stato ritenuto troppo giovane e inesperto a 32 anni per gestire le pressioni di una piazza esigente e pressante come quella di Salerno. Le parti si sono lasciate con l’impegno di rivedersi tra cinque anni quando ci sarà da sostituire bomber Calaió al compimento dei 42 anni✌️

  • Le altre si muovono, comprano e spendono noi vendiamo, guardiamo e ci ritroviamo come tutti gli anni a ridurci all’ultimo istante del calciomercato per comprare Arostegui e Scipione… non capisco….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.