Prima sfondano posto di blocco, poi pestano Carabiniere: ladri in fuga nel Cilento

Stampa
E’ caccia all’uomo in Cilento. I Carabinieri della Compagnia di Vallo della Lucania  sono a lavoro per acciuffare due magrebini, sorpresi a rubare all’interno di diverse abitazioni dislocate in località Piani, sulla costa dei comuni di Casal Velino e Pioppi.

Tutto nasce quando i due, a bordo di un’auto con targa italiana, stavano transitavano sulla via del Mare e giunti ad un posto di blocco anzichè fermarsi, hanno accellerato facendo perdere le tracce.

Dopo diverse ore di ricerche l’auto a bordo della quale viaggiavano i due malviventi è stata trovata sul ciglio di una strada. All’interno è stata rinvenuta refurtiva per oltre 30mila euro. Poco più tardi i due sono stati scovati all’interno di un’abitazione da un carabiniere in servizio presso la Stazione dell’Arma di Acquavella.

Il militare dopo essere entrato all’interno dell’abitazione è stato aggredito dai due a calci e pugni. Lasciato sul pavimento sanguinante, il militare è stato soccorso da un collega e ricoverato all’ospedale San Luca di Vallo della Lucania, dove i medici gli hanno riscontrato ferite da percosse al volto, all’addome e alle braccia guaribili in 20 giorni.
Allertate anche le Stazioni dell’Arma del comprensorio locale, con posti di blocco per braccare i fuggiaschi. Impiegate anche le unità

Lo scrive il sito TvOggiSalerno.it

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • è sicuramente colpa di salvini, li ha mandati lui apposta! non è possibie che siano mabregini, loro sono migranti affamati, denutriti e buoni per definizione, mica possono fare roba del genere? Un avviso ai carabinieri, attenzione quando li arrestate, vi potrebbero indagare per sequestro di preziose risorse boldriniane!

  • Vergogna itaGliani che ancora volete “accogliere” : Gino hai ragione, è colpa di Salvini

  • x trollolo
    no, non avremmo detto nulla perchè gli italiani nascono qui, e fanno delle scelte giuste o sbagliate che siano.
    I magrebini qui invece vengono per una presunta povertà, che già attanaglia tanti salernitani che dormono in strada.
    Questi stranieri più di tutti dovrebbero dimostrare di meritare l’aiuto (che come nazione, città, non possiamo offrire). Per questo noi italiani ci arrabbiamo.

  • 16.15, in tal caso non ci sarebbero stati i tromboni di sinistra a giustificarli, anzi. Mentre in questo caso ecco che arriva la giustificazione “anche gli italiani lo fanno”. E quindi? è un buon motivo per importare indiscriminatamente qualunque delinquente? lo sai che molti stati africani favoriscono questo traffico proprio per svuotarsi le carceri? motivo per il quale si spiega l’alto tasso di delinquenza tra quelle persone: a noi arrivano molti dei delinquenti, non persone qualunque. E se vedi i dati degli arresti in funzione della popolazione ti accorgi proprio di questo, in proporzione sono tantissimi quelli che delinquono. Fai una ricerca su questo sito con la parola gambiani e vedi cosa trovi. E sottolineo: parlo, si parla, di quelli che vengono qui, non della totalità degli africani.

    Ma ti rigiro la domanda: come mai quando a delinquere è uno di loro, “risorse diversamente bianche”, MAI NESSUNO di voi buonisti accoglitori di professione, in prima fila l’ex presidentessa e e la ex ministra diversamente bianca, porta “la propria vicinanza alle vittime”?? questo sai come si chiama? razzismo (al contrario, ma vero).
    Vedi, la differenza con gli accoglitori professionisti (a pagamento) è proprio questa: voi/loro danno delle attenuanti razziali a queste persone, mentre la quasi totalità delle persone che sembra essere contro, in fondo dice semplicemente “rispetto per la legge allo stesso modo, per noi e per loro”. Uguaglianza, quella che le ministresse e accoglitrici non vogliono, a loro piace discriminare, in realtà.
    Quando quelle ministre di ostinano a dire che sono tutte risorse importanti per l’italia e a non vedere questi fenomeni, e poi vediamo che reati sono all’ordine del giorno, allora se permetti ci girano un po’ i cosiddetti.. per lo meno vorremmo essere trattati ugualmente in Italia! chiediamo troppo, in Italia da italiani?
    Intanto i gemelli albanesi stanno facendo una rapina in questo momento, la centesima e oltre, ma “non si possono condannare perchè sono gemelli”..

  • Chiacchiere, ma vi rendete conto che senza il continuo afflusso di nuove risorse il paese si starebbe spopolando? la natalità e’ ai minimi.

    Inoltre, senza nuova gente che lavora, facendo lavori che gli italiani rifiutano nota bene, il sistema pensionistico e sanitario collasserebbero in poco tempo.

    Quello che si dovrebbe fare e’ togliere il business dell’immigrazione agli scafisti ed usare le ONG per un immigrazione costante e controllata finanziandole in maniera chiara.

  • trallalla ma che fesserie vai dicendo?
    1.si sta spopolando l’italia? e chi te lo dice? se c’è un calo delle nascite è perchè ci sono stati governi e partiti che hanno favorito l’immigrazione clandestina a scapito delle politiche sulla famiglia! oltre al fatto che quegli stessi governi la famiglia la vogliono distruggere per creare quelle “moderne e alternative”..
    2.ancora credi che paghino le pensioni? come possono dei clandestini o irregolari, lavoratori a nero, pagare a noi le pensioni solo tu sai!?? Senza contare poi che buona parte dei soldi li mandano pure all’estero nel loro paese.. sei fuso proprio, svegliati, tu e quei partiti e funzionari venduti in certe alte sfere!….
    3.e sì! così diamo da mangiare ancora un po’ alle mafie camuffate da ong, e le mafie africane ringraziano gli ebeti che credono a questa naturale immigrazione di finti rifugiati politici (solo all’8% viene riconosciuto asilo politico lo sai? il 92 è irregolare comunque, alla fine dei controlli)

    ripeto una domanda fatta da me e altri: come mai i pescherecci di Mazara venivano sequestrati per un solo immigrato pescato realmente in mare, mentre le ong vengono incensate e credute Cristo in terra??? ancora nessuno sprovveduto pro-ong ha risposto

    ripeto un’altra domanda: quando, secondo lo Sragionamento di voi buonisti questo fenomeno dovrebbe finire? nel mondo c’è qualche miliardo di poveri che secondo voi dovremmo aiutare e accogliere, pensate di accoglierli tutti in italia????????????? siete proprio fusi

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.