Salerno: niente più ambulanze in sosta al Ruggi, la nota dell’Azienda

Stampa
In relazione all’articolo di stampa “Salerno: caos sosta in ospedale, ambulanze parcheggiate in strada”, in cui si addebita all’Azienda Ospedaliero Universitaria una “recente disposizione con cui i mezzi del 118 (ovvero le ambulanze delle associazioni di volontariato) che raggiungono il Pronto Soccorso del nosocomio una volta trasportato il paziente in ospedale devono parcheggiare all’esterno della struttura”, si specifica che tale direttiva è sempre stata esistente.

Così come le auto private che effettuano l’emergenza devono recarsi al parcheggio subito dopo aver consegnato la persona bisognosa di cure, anche le ambulanze di volontariato devono liberare il perimetro del Ruggi non appena terminato il loro intervento. Non si comprende d’altronde, il motivo per cui tali mezzi di soccorso dovrebbero sostare nell’area ospedaliera invece di tornare alla loro sede per continuare il loro lavoro e/o attendere le indicazioni del 118.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Io non sono dell’azienda è lo avevo detto in un precedente commento. Ma colgo l’occasione per evidenziare come ignoranza ed aggressività vadano a braccetto visti i tanti commenti contro la gestione della sanità in regione.
    Le ambulanze private sono come le pompe funebri, te le trovi già dove sei e non sai come mai. Forse ci sono degli altruisti in ospedale che si preoccupano per noi?
    No sono le regole fissate dai privati.
    Volevo infine dire che non sono dipendente della regione, né della sanità ma solo uno al quale i soprusi non vanno giù.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.