Salerno: via Gatti chiusa, caos e disagi a Fratte anche per cantiere tangenziale

Stampa
Quartiere Fratte nel caos a causa della viabilità messa a dura prova dal cantiere sulla tangenziale in direzione sud e della chiusura, da oltre dieci giorni di via Gatti, la strada che conduce all’ex stabilimento Vitologatti, che rappresenta una valida alternativa per chi deve raggiungere Matierno e le frazioni collinari.

A ricordarlo il quotidiano La Città oggi in edicola. Via Gatti permetteva di evitare di raggiungere i rioni collinari passando per il centro di Fratte dove spesso il collegamento viario con Matierno viene rallentato dal passaggio a livello chiuso.

Una situazione di disagio aggravata anche dal traffico che si forma in via Pomponio Leto in direzione Cotoniere. Via Gatti è stata chiusa per alcuni allagamenti ed alberi caduti. Una chiusura che fa il paio con il cantiere in tangenziale dove ogni mattina si determinano lunghe code per il restringimento della carreggiata

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Chiusa Via Gatti? Dov’è la polizia municipale che consente la sosta selvaggia su p,zza Galdi e strade adiacenti la dove c’è la cartellonistica di divieto di sosta con rimozione? I signori del comando di poliziamunicipale ed anche l’assessore alla mobilità non hanno ancora capito che eliminare tale fenomeno da piazza Galdi, Pomponio Leto, via Pagano, via Spirito, via Capone significa decongestionare l’intera area e quindi la viabilità nelle altre direzioni…………E poi niente di meno cade un albero e l’amministrazione non ha le risorse per rimettere in sesto la strada………………allora stiamo proprio con le pezze al culo

  • ma oltrea questo..che i marciapiedi di via francesco spirto da fratte alle scuole sono sosta per auto anche dei residenti che sono incivili…ma poi in questi giorni di pioggia e vento che ha causato caduta di alberi prendi via francesco spirito 18 adiacente museo etrusco..rami messi sul marciapiede con un cordone e da giorni che sono ancora li e nessuno vede cosa fare vergogna…il comune dovè??????????e e poi anche la villa comunale ormai zona di spaccio….che dovrebbe essere di bambini e famiglie……?????????

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.