Spendono banconote false in una farmacia a Battipaglia: due arresti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Il nucleo Radiomobile di Battipaglia ha arrestato due pregiudicati di 30 e 46 anni provenienti da Atripalda.

I due sono stati fermati a Battipaglia pochi minuti dopo aver provato ad utilizzare banconote false in una farmacia del posto.

Entrambi sono stati bloccati e perquisiti. A seguito della perquisizione è stato reperito altro denaro, proveniente dall’utilizzo di banconote false, difficilmente riconoscibili, in due attività di Pontecagnano Faiano (un negozio di alimentari ed una parafarmacia).

Stando alle ipotesi avanzate dagli inquirenti, sembra che i due abbiano effettuato un vero e proprio “tour” della zona con l’obiettivo di utilizzare le banconote in questione attraverso il metodo dell’acquisto di prodotti a basso costo a fronte di un pagamento con una banconota di 50 euro.

A tal proposito i carabinieri della compagnia di Battipaglia invitano i negozianti dell’area a sud di Salerno a verificare la presenza di possibili banconote false e di segnalarle prontamente al comando.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.