Una nuova grande scuola a Mercato San Severino per liceo e ragioneria

Stampa
Il Presidente della Provincia di Salerno, Michele Strianese, insieme al Sindaco di Mercato San Severino, Antonio Somma ed alla Dirigente Scolastica, Luigia Trivisone, ha fatto visita al cantiere per la realizzazione del nuovo polo scolastico provinciale di Mercato San Severino.

“Un’opera realizzata dalla Provincia di Salerno – dichiara il Presidente Strianese – che ospiterà gli studenti del Liceo Classico e Scientifico nonché del Ragioneria. L’importo dei lavori è di 5.300.000 euro e più di 1100 studenti avranno a disposizione ampi spazi, sia interni che esterni. Sto seguendo i lavori con particolare attenzione perché finiscano entro un paio di mesi in modo che la nuova scuola sia fruibile già a settembre. Si tratta sicuramente di una grande opera per i Comuni della Valle dell’Irno e non solo.”

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.