Bocalon saluta Salerno: ”Grazie a tutti, ma volevo tornare a casa”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
In molti non hanno gradito totalmente la cessione di Riccardo Bocalon al Venezia. Per i tifosi granata nonostante tutto il Doge è stato l’unico in questa prima parte di campionato a vedere la porta. Contento invece il Boca che si avvicina dopo alcuni anni a casa propria: “Ringrazio la Salernitana che mi ha dato la possibilità di giocare in un palcoscenico importante, i ex miei compagni e una tifoseria che mi ha sempre dimostrato grande affetto. Mi hanno accolto benissimo, i valori umani credo facciano sempre la differenza, non solo nella vita ma anche nel calcio. A Salerno sono stato molto bene, ho avuto la possibilità di dimostrare il mio valore. La mia volontà era quella di arrivare al Venezia, di tornare a casa a giocare. 

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Ragazzo molto serio e professionale. Quando è andato via Colantuono non ha fatto commenti opportunisti come hanno fatto altri. All’inizio era appannato e poco volitivo, poi dopo essersi ambientato ha dato sempre l’anima in campo. Grazie Riccardo, in bocca al lupo per tutto.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.