Cava de’Tirreni: va a prendere auto in parcheggio e la trova senza ruote

Stampa
Brutta sopresa stamane per una donna di Cava de’Tirreni che aveva lasciato parcheggiata la propria auto nel parcheggio del trincerone della cittadina metelliana. La signora si è ritrovata di fronte una scena incredibile: tutte e quattro le ruote della sua auto rubate e il veicolo poggiato su dei sostegni. A quanto pare non è la prima volta che accadono episodi simili. Scalpore il fatto che si trattasse di un parcheggio a pagamento. La notizia e la foto sono stati ripresi dal gruppo facebook Sei di Cava se…

11 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Cosa c’entra che fosse in un parcheggio a pagamento,lo sapete che i parcheggi pubblici a pagamento non prevedono la custodia e la responsabilità? Pagate solo l’occupazione del suolo pubblico,e basta.

  • Bastavano dei banali bulloni antifurto, uno per ruota e tutto ciò non sarebbe accaduto………….comunque l’episodio denota una totale mancanza di sicurezza e sorveglianza in piena zona centrale di Cava Dè Tirreni, un episodio sul quale dovrebbero riflettere seriamente chi per mansioni e competenze di legge è preposto al controllo del territorio

  • x Secondo me
    Cosa te lo fa pensare ? La tua ignoranza ? Il tuo essere parte di un gregge che ha il solo obiettivo di screditare Napoli ed i napoletano nella speranza che qualcuno si accorga che esiste anche Salerno e la sua provincia.
    Sei solo un membro di un gregge che non farà mai da solo ed esisti perché esiste Napoli.

  • Città e Provincia che esiste grazie a Napoli, che si permettono di chiamare Ladri, un popolo tra i piu onesti al mondo!

  • E’ facile per gli ignoranti confondere le idee (perché prima di tutto loro non le hanno chiare) ripetendo la solita solfa e elevando a totalità una parte certamente piccola che delinque. Siete privi di capacità intellettiva e critica.
    E’ risaputo che Salerno e provincia sono piene di droga ma un napoletano non si sognerebbe mai di dire che i salernitani sono drogati.

  • Napoli non si risolleverà mai …finché anche le persone perbene ed acculturate, propinano l’idea che dei 3 milioni di napoletani solo una piccola parte delinque, e che Salerno è una città di drogati( ricordo che il famoso porto è servente a una associazione criminale famosa nel mondo ?), allora non migliorerà mai.
    È come dire che Posillipo ha più abitanti di Secondigliano o Barra…..siete fuori dal mondo, cecità egocentrica.

  • Penso che Paestum e la costiera Amalfitana è conosciuta solo meno della famosissima Camorra.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.