Cava de’Tirreni: va a prendere auto in parcheggio e la trova senza ruote

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
11
Stampa
Brutta sopresa stamane per una donna di Cava de’Tirreni che aveva lasciato parcheggiata la propria auto nel parcheggio del trincerone della cittadina metelliana. La signora si è ritrovata di fronte una scena incredibile: tutte e quattro le ruote della sua auto rubate e il veicolo poggiato su dei sostegni. A quanto pare non è la prima volta che accadono episodi simili. Scalpore il fatto che si trattasse di un parcheggio a pagamento. La notizia e la foto sono stati ripresi dal gruppo facebook Sei di Cava se…

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

11 COMMENTI

  1. Cosa c’entra che fosse in un parcheggio a pagamento,lo sapete che i parcheggi pubblici a pagamento non prevedono la custodia e la responsabilità? Pagate solo l’occupazione del suolo pubblico,e basta.

  2. Bastavano dei banali bulloni antifurto, uno per ruota e tutto ciò non sarebbe accaduto………….comunque l’episodio denota una totale mancanza di sicurezza e sorveglianza in piena zona centrale di Cava Dè Tirreni, un episodio sul quale dovrebbero riflettere seriamente chi per mansioni e competenze di legge è preposto al controllo del territorio

  3. x Secondo me
    Cosa te lo fa pensare ? La tua ignoranza ? Il tuo essere parte di un gregge che ha il solo obiettivo di screditare Napoli ed i napoletano nella speranza che qualcuno si accorga che esiste anche Salerno e la sua provincia.
    Sei solo un membro di un gregge che non farà mai da solo ed esisti perché esiste Napoli.

  4. Città e Provincia che esiste grazie a Napoli, che si permettono di chiamare Ladri, un popolo tra i piu onesti al mondo!

  5. E’ facile per gli ignoranti confondere le idee (perché prima di tutto loro non le hanno chiare) ripetendo la solita solfa e elevando a totalità una parte certamente piccola che delinque. Siete privi di capacità intellettiva e critica.
    E’ risaputo che Salerno e provincia sono piene di droga ma un napoletano non si sognerebbe mai di dire che i salernitani sono drogati.

  6. Napoli non si risolleverà mai …finché anche le persone perbene ed acculturate, propinano l’idea che dei 3 milioni di napoletani solo una piccola parte delinque, e che Salerno è una città di drogati( ricordo che il famoso porto è servente a una associazione criminale famosa nel mondo 😂), allora non migliorerà mai.
    È come dire che Posillipo ha più abitanti di Secondigliano o Barra…..siete fuori dal mondo, cecità egocentrica.

  7. Penso che Paestum e la costiera Amalfitana è conosciuta solo meno della famosissima Camorra.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.