Il presidente Strianese all’IIS Della Corte – Vanvitelli di Cava De’ Tirreni

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Il Presidente della Provincia, Michele Strianese, si è recato presso l’IIS Della Corte – Vanvitelli di Cava de’ Tirreni per incontrare la dirigente scolastica, Franca Masi. Erano presenti anche il Sindaco di Cava De’ Tirenni Vincenzo Servalli, l’Assessore con delega ai Lavori Pubblici, Ambiente e Manutenzione, Nunzio Senatore e l’On. Piero De Luca.

“L’IIS Della Corte-Vanvitelli – dichiara il Presidente Strianese – è oggetto di un finanziamento di 5.000.000,00 euro complessivi per un intervento di adeguamento alla normativa sismica dell’edificio scolastico. Ho voluto essere qui stamattina per fare il punto della situazione. Il progetto finanziato è finalizzato al conseguimento della struttura scolastica dei livelli di sicurezza richiesti in ambito sismico dalle norme tecniche delle costruzioni. A breve sarà pubblicata la gara e i lavori saranno affidati entro il 13 maggio 2019. La sicurezza dei nostri ragazzi per noi è prioritaria e stiamo procedendo, su tutto il territorio provinciale, alla messa in sicurezza e all’adeguamento alla normativa sismica per i nostri edifici scolastici”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.