Nocera Superiore: Ancora più veloci, da oggi i tributi si pagano con un clic

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Addio carta. Addio code alle Poste o in banca. Per pagare i tributi basterà un clic.

Il Comune di Nocera Superiore aggiunge un altro tassello importante al suo processo di digitalizzazione.

Lo fa attraverso l’introduzione di un sistema di pagamento on-line che consentirà ai cittadini di pagare con un semplice clic la Tari o il ticket per il trasporto scolastico, solo per fare qualche esempio.

Ad illustrare tutti i dettagli della novità e le modalità d’uso dei diversi i servizi di pagamento telematico attivati, con una simulazione in tempo reale, sarà il sindaco Giovanni Maria Cuofano nel corso dellaconferenza stampa convocata per lunedì 4 febbraio, alle ore 10:30, nella sala convegni della biblioteca comunale A.Moro.

Ad affiancarlo, per la parte tecnica, ci sarà Idolo Castaldo, referente della Advanced Systems, società che ha curato l’aspetto infrastrutturale dei servizi, mentre a presentare il restyling grafico del portale istituzionale saranno Carmine D’Alessio e Luca Badiali, rispettivamente Ceo e project manager della Mtn Company.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.