Rissa per la fidanzatina contesa: botte da orbi ad Atrani

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Attimi paura questa sera ad Atrani in costiera Amalfitana. Poco prima delle 19 due giovani del posto, al disotto dei 30 anni, sono venuti alle mani nel piazzale del parcheggio. Stando a quanto appreso l’oggetto del contendere sarebbe una donna, la fidanzata di uno dei due.

Già nella piazzetta i primi diverbi tra i due che dalle parole sono passati ai fatti, preferendo portarsi al parcheggio poco distante. Nel corso della colluttazione, che ha visto la partecipazione di un terzo elemento, sono volati calci e pugni, davanti a un nutrito capannello di persone che quasi si godeva lo spettacolo (uno dei coinvolti è un ex pugile). Qualcuno, però, ha avuto il buon senso di chiamare i Carabinieri che hanno fermato i giovani e chiamato un ambulanza per uno dei feriti.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. La nota triste sono le persone intorno che si godevano lo spettacolo. Senza sapere che un domani loro stessi saranno oggetti x uno spettacolo altrui. Allora in bene od in male non dovranno lamentarsi.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.