Todis Salerno, penultima di regular season, a Matierno la Givova Ladies Scafati

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Penultima di regular season per la Todis Salerno Basket ’92 che domani – sabato 2 febbraio – ospiterà la Givova Ladies FreeBasketball Scafati. Palla a due alle 19:30 al PalaSilvestri con ingresso gratuito, come di consueto. Dirigeranno l’incontro i signori Giovanni Morra e Michele Borriello, entrambi di San Giorgio a Cremano.

Le granatine sono – da mesi – obbligate a vincere, soprattutto dopo il capitombolo di Ariano che ha vanificato la vittoria nello scontro diretto contro Marigliano. Che resta, tuttavia, raggiungibile con soli due punti in più. Per le ragazze di coach Giannattasio, sempre ultime in graduatoria, sarà tuttavia dura anche contro Scafati, sesta con dodici punti. Bisogna provare, però, a portare a termine la missione aggancio per condurre la successiva fase a orologio con maggior fiducia. Dopo la gara contro Scafati, la Todis Salerno chiuderà la regular season sul campo della capolista Battipaglia.

“Per noi è una partita importantissima, bisogna entrare in campo con la giusta concentrazione per portare a casa la vittoria. Fin qui è stato un anno sportivamente tribolato ma la società crede fortemente nel gruppo e nelle possibilità di salvezza”, il commento del direttore generale del Salerno ’92, Bruno Pacifico.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.