Gregucci: “E’ mancato il colpo finale. Mercato? Non ne parlo”

Stampa
Soddisfatto a metà in sala stampa il mister granata Angelo Gregucci dopo lo zero a zero di Padova: “Contento della prestazione ma non del risultato. Nella ripresa avevamo la gara in mano e non abbiamo colpito soprattutto a metà secondo tempo. Siamo entrati in area ma è mancata quell’incisività. Per ambire al massimo ogni gara va giocata al massimo. Abbiamo rischiato poco, la squadra ha combattuto sotto il profilo fisico. Nella ripresa poi non abbiamo capitalizzato. Mercato? Non ne parlo io di mercato ma di calcio giocato. Il Padova è ultima in classifica ma ha rifatto la squadra nuova. Questa era una partita come quella di Palermo. E’ mancato il colpo come alla Favorita dopo aver aperto il campo. Abbiamo perso alcune palle nell’uno contro uno ma sono io ai calciatori che chiedo questo negli ultimi trenta metri. Anderson dovrebbe migliorare nell’aspetto conclusivo. Espulsione? Pensavo perchè avesse percepito un’offesa da parte mia che non c’era stata. Rosso perché ho sconfinato l’area tecnica. Contento di aver rivisto Bernardini in campo. Tifosi delusi? Noi daremo il massimo, e creeremo quell’empatia con un pubblico che sa amarti e trascinarti. Ripartiamo da questo secondo tempo. I gol? Li faremo, non è importante chi le farà…”

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Lo sconforto è che ormai il risultato passa in secondo piano. Potevamo vincere, perdere o pareggiare, purtroppo tutti noi conosciamo il risultato finale, 10 posto e il prossimo anno rixomincia la farsa. Ci avete mortificato,deluso e tolto ogni entusiasmo in un anno in cui meritavamo tutt’altro. Grazie x ciò che di buono avete fatto, ma ora siete pregati di andare. 1919

  • e di cosa vuoi parlare ti capisco i calciatori a salerno non vogliono venire perche’ hanno dignita’ e ambizioni qui’ sono ormai parole che non ci appartengono piu’ da anni, quelli che ci sono aspetteranno solo la fine del mese per lo stipendio in cambio di una semplice presenza in campo ogni tanto pero’ ecco perche’ da anni ci circondiamo di pensionati, a loro non gli resta che finire di riempirsi le tasche prima di lasciare.
    SALERNO RIALZATI ! VIA I ROMANI SOTTO IL BRACCIO CON IL BABBA’

  • premesso che non ho stima per questo allenatore che reputo veramente scarso, ma non era meglio che ti stavi a coverciano alle spalle di mancini invece di fare continue figure di merda ogni settimana con questi quattro scarsoni che qualcuno si permette di chiamare calciatori?

  • Davvero scandaloso vengo ad allenare gratis e non sei capace vergognati sei da cancellare dal calcio il Padova e da serie d non dai leggere la partita dovevi mettere la punta di ruolo scarso attaccare le fasce capra

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.