In autostrada con cocaina per 60mila euro: tre arresti dei Carabinieri

Stampa
I Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Eboli e della Stazione di Campagna hanno arrestato in flagranza di reato 3 uomini della zona, già noti alle forze dell’ordine, per  detenzione in concorso ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Sono stati individuati lungo il tratto autostradale A2, in direzione Reggio Calabria, dove sono stati intercettati due veicoli mentre stavano provvedendo allo scambio della droga con il metodo della cosiddetta “staffetta”.

I militari hanno bloccato il primo veicolo:  a bordo D.S. 19enne di Campagna e T.M. 25enne ebolitano, che poco prima avevano effettuto la consegna alla seconda auto. Quest’ultima è stato inseguita e bloccata all’altezza dello svincolo di Contursi Terme.

S.C., 49enne di Campagna, ha tentato di disfarsi della droga lanciando l’involucro fuori dal finestrino. La sostanza è stata però recuperata e sequestrata. Dai primi accertamenti eseguiti i militari hanno appurato che i 3 erano in possesso di 250 grammi di cocaina pura, per un valore di circa 60mila euro. I presunti pusher sono stati portati nel carcere di Fuorni.

Lo scrive il sito OttoPagine.it

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.