La Salernitana non punge a Padova: primo tempo è 0-0

Stampa
Termina il primo tempo tra Padova e Salernitana. Risultato fermo sullo 0-0 con i padroni di casa a fare la partita e la Salernitana intenta a difendersi e ripartire in contropiede. Ma la squadra di Gregucci ha creato ben poco. Gara condizionata dal terreno pesante per la pioggia caduta. Pericoloso nei veneti Bonazzoli. Ammoniti Pucino e Jallow nei campani, Morganelli nei biancoscudati.

Allo stadio “Euganeo” i granata sono dunque chiamati ad ottenere un risultato utile, possibilmente la vittoria. Reduci dalla sconfitta interna contro il Lecce, gli uomini di Gregucci affronteranno una squadra in lotta per la salvezza, che nell’ultima partita disputata ha perso per 2-1 a Venezia.

Attualmente la Salernitana è decima in classifica a quota 27 punti; il Padova è invece ultimo, avendo ottenuto finora solo 15 punti. La finestra di mercato ha visto un Padova più intraprendente mentre per i granata da registrare solo il colpo Calaiò con il sogno Dezi svanito nel finale. Ma l’arciere non sarà della gara cosi come l’altro innesto Lopez. Ci sono invece Minala e Memolla (quest’ultimo in panca).

Formazione: Joseph Minala vince il ballottaggio con Davide Di Gennaro e partirà dal 1′ nella sfida tra Padova e Salernitana. Angelo Gregucci ha sciolto il dubbio di formazione soltanto a poche ore dal fischio d’inizio, scegliendo di affidarsi a un centrocampo più muscolare. L’ex Lazio, infatti, farà coppia con Di Tacchio, mentre Pucino e Casasola agiranno sulle corsie esterne. Per il resto confermate le anticipazioni della vigilia: in difesa è Perticone a spuntarla su Bernardini e Mantovani, le altre due maglie andranno a Migliorini e Gigliotti. I due Anderson confermati nel ruolo di trequartista a sostegno dell’unica punta Jallow.

Veneti con Minelli tra i pali Cherubin, Andelkovic, Trevisan  in difesa, Morganella, Lollo, Broh, Calvano, Longhi in mediana. Attacco con Bonazzoli e Mbakogu.

Arbitra Di Martino di Giulianova

LE FORMAZIONI UFFICIALI 

PADOVA (3-5-2): Minelli; Cherubin, Andelkovic, Trevisan; Morganella, Lollo, Broh, Calvano, Longhi; Bonazzoli, Mbakogu. A disp. Favaro, Merelli, Cappelletti, Ceccaroni, Zambataro, Mazzocco, Pulzetti, Belingheri, Baraye, Capello, Clemenza, Marcandella. All. Pierpaolo Bisoli

SALERNITANA (3-4-2-1): Micai; Perticone, Migliorini, Gigliotti; Casasola, Minala, Di Tacchio, Pucino; D.Anderson, A.Anderson; Jallow. A disp. Vannucchi, Lazzari, Bernardini, Mantovani, Memolla, Schiavi, Mazzarani, Di Gennaro, Orlando, Rosina, Djuric, Vuletich. All. Angelo Gregucci

ARBITRO: Sig. Antonio Di Martino di Giulianova (Soricaro/Capone) IV uomo: Pillitteri.

 

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ne ho viste partite brutte, ma questa ha fatto veramente schifo…
    Non siamo capaci manco di fare un tiro in porta…
    Djuric meglio se gioca in difesa a questo punto, almeno sui calci d’angolo le prende… purtroppo se non arrivano cross in area che deve fare uno alto 2 metri????
    Jallow secondo me è inguardabile, sbaglia tanto e quando ha la palla non passa mai o quasi…
    Scandalo Minala, D.Anderson sembra voglia scassare tutto ma si perde ad ogni azione… Chi si è salvato oggi?
    Migliorini
    Micai (che praticamente non ha preso tiri in porta)
    A.Anderson che almeno fa vedere qualcosa di buono.

    Il resto? Scfravcatura!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.