Lo scialbo pareggio granata di Padova raccontato nelle FOTO

Stampa
All’”Euganeo” la Salernitana non va oltre il pari contro il Padova. All’8’ occasione per i padroni di casa: cross di Longhi dalla sinistra per Bonazzoli che calcia alto da ottima posizione. Al 34’ ci prova Jallow con una conclusione a giro dalla distanza, palla sul fondo. Il primo tempo si chiude a reti bianche. Al 20’ della ripresa Padova pericoloso da calcio piazzato con un tocco di Cherubin che sfiora il palo. Al 22’ buona azione di contropiede della Salernitana con Jallow che arriva al tiro da buona posizione ma la sua conclusione viene deviata in angolo, si tratta dell’ultima occasione della partita che finisce 0-0.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Che vergogna e che squadraccia la salernitana di oggi!!! E’ stata una partita tra due squadre di bassa classifica di lega pro! Ci salveremo? Da quanto visto oggi e con gli ultimi due risultati casalinghi, ho molti dubbi!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.