Rollo trovato impiccato a due passi da casa, il cane era scomparso da un mese

Stampa
E’ stato ritrovato impiccato ad un albero il cane Rollo scomparso da casa un mese fa in via Cupa Parisi. A darne notizia il sito Salerno Today.it

Rollo aveva tre anni, il microchip e un collare a catena a strozzo con un moschettone. Tanti i salernitani che avevano preso a cuore la vicenda e che, appresa la notizia, stanno condividendo la loro rabbia per l’accaduto.

Dubbi sulla dinamica dei fatti: non si sa con certezza se il cane sia stato vittima di  un vile gesto da parte di ignoti o se, saltando la recinzione bassa presente sul posto, sia potuto rimanere impigliato proprio con il gancio del collare a strozzo, perdendo la vita.

Fonte SalernoToday.it

3 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.