Salerno: ispezione sul Viadotto Gatto, si viaggia a senso unico alternato

Stampa
Il Comune di Salerno ricorda che, per consentire l’esecuzione dei lavori di ispezione dei cunicoli sottostanti il Viadotto Gatto, con accesso da tombini collocati in superficie, nel tratto compreso tra via Ligea e Villa Poseidon, per tratti secondo l’avanzamento del cantiere d’ispezione, è istituito il transito a senso unico alternato per tutti i veicoli dalle ore 10.00 del giorno 3 febbraio 2019 e sino al termine previsto nella stessa giornata.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Mai vista una tale mancanza di coraggio ad adottare una soluzione più immediata, pratica e meno dispendiosa. Aprire cioè per solo poche ore via B.Croce al doppio senso di marcia.

  • come si fa il doppio senso a via croce con le auto parcheggiate? domani è festa, cinque minuti in coda non saranno la fine del mondo!

  • La maggior parte delle auto parcheggiate sono in divieto di sosta. Basta intervenire e si ricava tutto lo spazio per il doppio senso di marcia.

  • Basta far rispettare il divieto di sosta e si trova lo spazio per consentire il doppio senso di marcia.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.