Serie B: Il Verona non riesce più a vincere, colpo del Cosenza

Stampa

Dopo la sospensione di Lecce-Ascoli, a seguito degli attimi di tensione che si sono vissuti dopo l’infortunio occorso a Manuel Scavone, il 22° turno della Serie B è entrato nel vivo con le partite del sabato.

Rinvia ancora l’appuntamento con la vittoria il Verona. La compagine scaligera infatti, non è riuscita ad andare oltre all’1-1 in rimonta sul campo del Carpi. Di Di Noia il goal che ha aperto le marcature a fine primo tempo, con Matos che nella ripresa ha realizzato la rete che è valso il pareggio finale.

Successo importante per il Cosenza che tiene a distanza la zona rovente della classifica imponendosi per 2-0 contro il Cittadella. Al San Vito, sono stati Sciaudone e Tutino a siglare i goal che hanno regalato i tre punti alla squadra di Braglia.

Pareggio invece senza reti all’Euganeo tra Padova e Salernitana.

SERIE B, 21ª GIORNATA

LECCE-ASCOLI (rinviata)

CARPI-VERONA 1-1 [43’ Di Noia (C), 56’ Matos (V)]

COSENZA-CITTADELLA 2-0 [48’ Sciaudone, 65’ Tutino]

PADOVA-SALERNITANA 0-0

SPEZIA-CREMONESE [sabato ore 18]

BENEVENTO-VENEZIA [domenica ore 15]

CROTONE-LIVORNO [domenica ore 15]

PESCARA-BRESCIA [domenica ore 21]

PALERMO-FOGGIA [lunedì ore 21]

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.