Battipaglia: il 6 febbraio flash mob per ricordare vittime del bullismo

Stampa
Mercoledì 6 febbraio 2019, giorno dedicato alla “sicurezza on line”, l’Istituto Comprensivo “A. Gatto” di Battipaglia, guidato dalla Dirigente Scolastica prof.ssa Lea Celano, si mobilita per un Flash Mob al fine di ricordare le vittime del bullismo e del cyberbullismo, fenomeno dilagante tra le nuove generazioni. Gli alunni della scuola secondaria di primo grado e le classi quinte della primaria sfileranno in corteo per le vie cittadine, arrivando in Piazza Aldo Moro per una manifestazione musicale e riflessiva sulla tematica.

Tutti uniti per sostenere il motto dell’istituto comprensivo battipagliese “non postare per non far male”. La manifestazione nasce dal progetto d’Istituto “Bullismo, cyberbullismo? No grazie” coordinato dalla prof.ssa Carmela Travaglione. Un modo – afferma la docente – per sensibilizzare i ragazzi ad un uso corretto e responsabile della comunicazione multimediale.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.