Bucchi (Benevento): «Vogliamo vincere il derby con la Salernitana»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Analisi del dopo partita contro il Venezia per il mister dei giallorossi Cristian Bucchi che ai microfoni di 696TV ha parlato anche del derby di venerdi contro la Salernitana: “Sono sempre partite particolari, ma non ci facciamo ingannare. La Salernitana è una squadra molto fisica, ha grande struttura e corsa così come qualità tra le linee con Anderson. Sfrutta benissimo le ripartenze e i piazzati. Dovremmo essere bravi a pareggiare l’agonismo e prevalere con la tecnica trovando le contromisure. Vogliamo fare risultato a tutti i costi” . Lo scrive TuttoSalernitana.com

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. …e sicuramente troverai la strada spianata…. Questo “grande pubblico” si sta organizzando per la diserzione o la contestazione… quindi è facile che farete una passeggiata…..! Non c’è di peggio per una squadra che gioca in casa, avere il pubblico amico contro o non averlo proprio per contestazione…! Ma questo rimane un “grande pubblico” attaccato alla squadra e ai colori… Ma che tifosi… mah….

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.