Giornalisti: Borrelli (Verdi): “Solidarietà ai colleghi de “La Città di Salerno”

Stampa

“Esprimo totale solidarietà ai giornalisti della Città di Salerno per la dura battaglia che stanno affrontando contro i licenziamenti previsti. Faccio appello alla proprietà affinchè ritorni sui suoi passi concertando con il comitato di redazione una soluzione che possa salvaguardare i posti di lavoro”. Lo ha dichiarato il consigliere regionale dei Verdi e giornalista professionista, Francesco Emilio Borrelli.

“Il settore dell’editoria sta vivendo una crisi senza precedenti – ha proseguito Borrelli – e il Governo ha il dovere di intervenire per sostenere l’intero comparto che garantisce la libertà di pensiero e di espressione, invece di affossarlo con continui tagli ai fondi”.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • EDITORIA DIA NOTIZIE REALI E NON FACCIA POLITICA GRAZIE E POI CAMMINARE SULLE PROPRIE GAMBE PLEASE GIA L’UNITA CI E COSTATA 110 MILIONI GRAZIE

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.