Giornalisti: Borrelli (Verdi): “Solidarietà ai colleghi de “La Città di Salerno”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa

“Esprimo totale solidarietà ai giornalisti della Città di Salerno per la dura battaglia che stanno affrontando contro i licenziamenti previsti. Faccio appello alla proprietà affinchè ritorni sui suoi passi concertando con il comitato di redazione una soluzione che possa salvaguardare i posti di lavoro”. Lo ha dichiarato il consigliere regionale dei Verdi e giornalista professionista, Francesco Emilio Borrelli.

“Il settore dell’editoria sta vivendo una crisi senza precedenti – ha proseguito Borrelli – e il Governo ha il dovere di intervenire per sostenere l’intero comparto che garantisce la libertà di pensiero e di espressione, invece di affossarlo con continui tagli ai fondi”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. EDITORIA DIA NOTIZIE REALI E NON FACCIA POLITICA GRAZIE E POI CAMMINARE SULLE PROPRIE GAMBE PLEASE GIA L’UNITA CI E COSTATA 110 MILIONI GRAZIE

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.