Hockey pista, bis di successi per la Roller Salerno contro Matera

Stampa
Turno ricco di soddisfazioni per la Campolongo Hospital Roller Salerno che supera il Matera sia con la squadra militante nel torneo di serie B di hockey su pista che con la formazione Under 13. Un doppio successo che conferma il meticoloso lavoro portato avanti dalla società cara al patron Gianfranco Camisa che, nonostante gli impegni lavorativi dei suoi atleti, continua a portare in alto con orgoglio il nome dello storico club salernitano.

Ad aprire le danze al PalaTulimieri è stata la squadra Under 13 che ha legittimato con personalità il primato in classifica, superando con un netto 11-0 i pari età del Matera. I ragazzi guidati da Gaetano Ventre e Giuseppe Giudice hanno disputato una prova importante, giocando bene e dimostrando di avere un’idea tattica chiara, cosa tutt’altro che scontata alla loro età.

In serata, poi, la Roller Salerno ha servito il bis grazie alla prima squadra che si è imposta 1-0 sul Matera. La gara, come conferma il risultato, ha visto protagonisti i portieri delle due squadre (i salernitani hanno alternato tra i pali Juanito Marrazzo e Giancarlo Melillo), autori d’interventi importanti che hanno tenuto il punteggio sempre in bilico. A decidere l’incontro è stata una rete di Gianmarco Durante, il più giovane della formazione di casa che ha regalato tre punti d’oro alla Roller Salerno.

«Non siamo ancora al top sia fisicamente che tatticamente – l’analisi del responsabile tecnico Massimo Giudice -. Ma abbiamo fatto passi in avanti rispetto alle ultime due prove. Ci prendiamo questi tre punti che ci fanno muovere la classifica e ripartire dopo l’amara sconfitta subita a Giovinazzo».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.