I segni della mareggiata: a Santa Teresa restano danni, rifiuti e detriti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Plastica, rami, tronchi, bancali, vetro. La loro rimozione richiederà presumibilmente un intervento di pulizia straordinaria da parte del Comune di Salerno. Quasi 48 ore di mareggiate e la città si trova a fare i conti con il litorale ridotto ad una pattumiera. Il maltempo si è calmato un pò e sul terreno restano le conseguenze di una forte burrasca. La furia del mare ha portato sulla spiaggia di Santa Teresa una enorme quantità di rifiuti (come testimonia la foto scattata domenica mattina) trasportati dalla marea sulla costa.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Questo scorcio della città mi piace sempre di più ormai è un.simbolo di salerno. Peccato Solo che chi è stato incaricato di realizzarlo non abbia optato per qualcosa di diverso dal legno… non credo ci voleva l arte di scienza per capire che il mare si mangia il legno. Non era forse meglio un gres porcellanato finto parquet? Maggiore resistenza migliore facilità di pulizia bah soldi buttati

  2. altro che la cazzata del reddito di cittadinanza, mettiamo mano al dissesto del nostro paese, frane, smottamenti, argini rotti, spiagge non protette, ecc i miliardi che saranno sprecati per il fantomatico reddito della propaganda potranno essere investiti per risolvere il dissesto idrogeologico del nostro paese; allora ci saranno investimenti seri ed assunzioni di milioni di persone.
    ormai è giunta l’ora che i grillini vadano a lavorare, basta di sentire una valanga di idiozie dalla mattina alla sera, apriamo gli occhi l’italia sta andando a sbattere…………..

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.