Il Benevento travolge il Venezia ed ora punta i granata

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Roberto Insigne, fratello del più noto Lorenzo che gioca nel Napoli e nella Nazionale sigla una doppietta che stende il Venezia e permette al Benevento di conquistare i tre punti al Vigorito . Insigne trascina il Benevento alla vittoria contro il Venezia (3-0) in un pomeriggio che sembrava stregato per le…Streghe. Eh sì, perché tra pali e parate di Vicario, la squadra di Bucchi la sblocca solo al 63′.

Il gol di Insigne è un capolavoro: velo per Coda, palla che torna all’attaccante campano e mancino a gro nell’angolino. Applausi. Allo scadere il fratellino di Lorenzo la chiude con un colpo di testa all’incrocio, non proprio il suo marchio di fabbrica. In mezzo il rigore di Massimo Coda, al decimo centro stagionale. Bucchi sale così al quinto posto provvisorio.

Nell’altra partita, lo scontro-salvezza dell’Ezio Scida tra il Crotone di Stroppa e il Livorno di Breda, finisce 1-1 (autogol di Spolli e pareggio di Simy dopo un harakiri della difesa amaranto). Un punto a testa che non accontenta nessuno, con le due squadre che restano invischiate nella zona retrocessione.

 

BENEVENTO-VENEZIA 3-0
63′ e 95′ Insigne, 89′ Coda su rig.

Benevento (3-5-2): Montipò; Volta, Antei, Di Chiara; Letizia, Buonaiuto (70′ Tello), Crisetig (75′ Del Pinto), Bandinelli, Improta (65′ Gyamfi); Insigne, Coda. All. Bucchi

Venezia (3-5-2): Vicario; Bruscagin, Domizzi, Modolo; Zampano, Zennaro (64′ Schiavone), Besea (75′ Pinato), Segre, Coppolaro; Rossi (66′ Vrioni), Bocalon. All. Zenga

Ammonito: Bocalon (V), Volta (B), Segre (V)

Espulso: Domizzi (V)

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.