Le Cronache: Brutta e noiosa la Salernitana fa solo pari contro l’ultima

Stampa
‘Salernitana spuntata. A Padova arriva solo un pari scialbo. Gara con pochissime emozioni, Bonazzoli e Mbakogu graziano Micai, poi Jallow si divora il gol della vittoria. Sul campo dell’ultima in classifica l’undici di Gregucci racimola un punto che serve a poco. I granata confermano ancora una volta le difficoltà in fase offensiva’

E’ l’apertura dello sport sul quotidiano Le Cronache, oggi in edicola.

Nelle pagine di Salernitana leggiamo anche: ‘Le pagelle. Migliorini è il migliore in campo, Jallow è il peggiore. Djavan frenato da… Casasola, buon rientro di Bernardini. Giornata di ordinaria amministrazione per Micai, Minala e Di Tacchio dialogano bene. Male Djuric.

Gregucci: «Gara in pugno, ci è mancata l’incisività». Il trainer: «Non parlo di mercato, Calaiò e Lopez ci daranno una mano». Il tecnico è rammaricato: «Avremmo meritato la vittoria»

Momenti chiave. Due occasioni per i padroni di casa, una per i granata

Dalla Curva. Tifosi granata sempre presenti, ma dopo il 90’ la delusione rimane. Granata spuntati contro un avversario mediocre

Granata nel limbo. Il Cosenza vince e risale la china . Oggi in programma i due match clou: Benevento-Venezia e Pescara-Brescia

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Un vero peccato, era una partita facile facile da vincere, purtroppo abbiamo giocato senza attaccanti veri, e quello che stava davanti ha fatto sempre la scelta sbagliata, quando doveva passare ha tirato, quando ha passato l’ha fatto sul lato sbagliato e quando doveva tirare si praticamente cagato in mano, il tutto senza contare che gli riesce un controllo su dieci!!!

  • sei troppo cattivo con Jallow. Non dimenticare che il nostro DS lo ha riscattato investendo un milione di euro. Non vorrai mica essere definito “leone da tastiera”?

  • Non sono un leone da tastiera, ero entusiasto di Jallow, ma dopo la iacovella estiva, ho atteso un girone di andata intero piu’ qualche altra partita per dire che si sta rivelando una delusione. Inoltre, ultimamente e’ smanioso di segnare e sta facendo peggio perche’ la smania gli fa fare sempre la scelta sbagliata. Credo che un tifoso come me dopo 20 e passa partite puo’ dire la sua su un giocatore, e’ il gioco delle parti. Quanto al riscatto, e’ stato riscattato per scommettere su di lui, coem e’ stato fatto con Odjer (e’ andata male qui, tanto che lo stavano facendo partire), pero’ una societa’ che fa queste operazioni in cerca di plus valenze, non molla a parametro zero giocatori come Donnarumma ed altri…….Tra l’altro all’epoca c’era la possibilita’ di prendere insieme Lapadula e Donnarumma dal teramo…..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.