Muore a 51 anni dopo un intervento, medici a processo?

Stampa
Antonello Mucciolo, il 51enne originario di Aquara è deceduto lo scorso giugno in seguito ad un intervento chirurgico di “routine” presso l’Ospedale Ruggi d’Aragona di Salerno. Dopo diversi mesi, arriva la perizia medico legale. La famiglia aveva già denunciato i medici per omicidio colposo.

Lo stesso medico chirurgo aveva riferito alla famiglia che durante l’operazione vi era stato un problema. Nello specifico affermava che era stata tagliata verticalmente la vena cava all’altezza dell’addome, e quindi erano intervenuti d’urgenza mentre il paziente perdeva molto sangue. Lo scrive anche Infocilento.it

Ora sarà il pm delle indagini, Roberto Penna, dopo aver acquisito tutti gli elementi necessari alla valutazione del caso, a formulare le eventuali imputazioni a carico dei medici che prestarono soccorso al 51enne.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.