Pellezzano: Sindaco Morra su emergenza frane

Stampa
Il Comune di Pellezzano si piega al maltempo. L’allerta meteo dei giorni precedenti caratterizzata da piogge consistenti ha causato non pochi danni. Venerdì scorso si è verificata una frana lungo la Strada Provinciale 27, causando forti disagi per gli automobilisti.

La pioggia però non lascia un momento di tregua alla Protezione Civile che sta tentando di ripristinare la situazione. Per tale motivo, anche nella giornata di domani il tratto stradale resterà chiuso al fine di terminare i lavori di ripristino.

Il commento del Sindaco Morra
«L’allerta meteo di colore arancione dovrebbe terminare a breve, salvo nuovi bollettini da parte del Centro Operativo Comunale. Domani, con l’aiuto della Protezione Civile “Santa Maria delle Grazie” e gli operatori della “Pellezzano Servizi”, ci saranno gli interventi di manutenzione e verrà effettuato un sopralluogo dove si è originata la frana“.

“Almeno fino alle 13 di domani, la strada sarà chiusa  bisogna fare degli ulteriori controlli. Saranno emesse ordinanze di messa in sicurezza per le proprietà private. Ci scusiamo con i cittadini per le difficoltà che stiamo avendo, il momento è delicato»

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • invece di elargire miliardi a chi poltrisce e fare andare in pensione gente che può ancora lavorare, pensassero a mettere in sicurezza una nazione che frana ovunque e gli allagamenti sono giornalieri; si potranno utilizzare i venti miliardi che saranno buttati dai grillini ed occupare fra operai, tecnici ed indotto oltre 7 milioni di persone.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.