Perso il lavoro, si taglia le vene: resta vivo per miracolo

Stampa
Colto da stato depressivo dopo avere perso il posto di lavoro, un immigrato di origini pakistane ha tentato di togliersi la vita tagliandosi le vene. Fortunatamente ad accorgersi dell’accaduto sono stati i responsabili del centro di accoglienza di cui il giovane è ospite. Il 27enne originario del Pakistan, da 15 anni in Italia, dove a suo dire si è trovato a suo agio, lavorando e conducendo una vita dignitosa, ha finito per perdere il lavoro. Lo scrive Le Cronache oggi in edicola

Così è maturato in lui il timore di non potere più presentare domanda per il permesso di soggiorno. La direzione del negozio lo aveva licenziato per tagli al personale. Dopo la fatidica comunicazione da parte dei proprietari dell’esercizio il giovane ha posto in essere il suo tentativo di suicidio, fortunatamente stroncato sul nascere dai suoi ormai ex datori di lavoro. Sono stati infatti proprio loro ad allertare i soccorsi e sul posto sono giunti i sanitari inviati dal 118.

Con una ambulanza il paziente è stato trasferito all’ospedale di Polla dove i medici lo hanno sottoposto alle cure del caso in regime di Tso. Tutto è finito nel migliore dei modi. Ma ancora una volta è stato sfiorato il dramma per una persona già duramente provata dalla vita, vistasi da un momento all’altro di nuovo sul lastrico.

Fonte Le Cronache

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.