Salerno: giovane portapizze si scontra con un’auto, ferito

Stampa
Incidente stradale ieri sera a Salerno. Un’auto si è scontrata con uno scooter guidato da un giovane che stava consegnando alcune pizze. L’impatto si è verificato in via dei Mille a Pastena all’altezza del bocciodromo. A darne notizia il sito Salerno Today.

Ad avere la peggio il giovane a bordo dello scooter che, fortunatamente, ha riportato ferite lievi

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma avete visto come guidano i portapizze? E’ un miracolo se non ne muore uno a settimana. Spericolati, senza casco e sempre di fretta. La colpa è di chi li fa lavorare (in nero) senza nessuna tutela o rispetto delle norme di sicurezza sul lavoro.

  • Purtroppo questi ragazzi sono un pericolo serio, corrono come i pazzi sui i motorini, per portare le pizze a domicilio, spesso superando a destra e a volte, alcuni, anche con le luci spente. Forse vengono pagati per consegna effettuata e questo li rende spregiudicati alla guida. Questo incidente ancora una volta fa emergere il problema.

  • Ora io dico va bene la pizza a domicilio ma quanto è maltempo, pensate pure a questi poveretti che per un tozzo corrono essi stessi questi rischi … Ieri pioveva, il vento freddo sul motorino ti taglia il viso e la strada era scivolosa . Perciò se non abitate troppo lontani se proprio non avete la disponibilità, e fateli per una volta stì cento metri !!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.