Fabiani: ”Non è tifoso della Salernitana chi insulta Calaiò in granata”

Stampa
Toni decisi, determinati. Il solito Fabiani che non le manda certo a dire. E’ stato questo e altro la presentazione in conferenza stampa dei giocatori nuovi della Salernitana Emanuele Calaiò e Walter Lopez. Il direttore sportivo granata Angelo Fabiani ha voluto sgomberare il campo dalle critiche mosse sul calciomercato da alcuni tifosi e addetti ai lavori. Per Fabiani i rifiuti di Dezi e Ceravolo sono stati dettati solo dal fatto di non voler scendere di categoria. Non hanno accettato Salerno ma di certo nemmeno altre piazze. Sono rimasti lì, dove erano. Nel Parma in A. Il mercato offriva poco ha continuato Fabiani nella nuova sala stampa granata e il diesse non ha lesinato critiche ai contestatori: “Ho sentito di tutto in questi giorni: tanti, troppi insulti. Io penso che la Salernitana abbia fatto un mercato oculato. Prima di tutto viene l’integrità degli stipendi senza elemosinare al giocatore di pagargli lo stipendio l’anno successivo. Questa è una regola che vogliamo rispettare. Siamo soddisfatti e un po’ dispiaciuti, soprattutto per gli insulti giunti a livello delle famiglie, non ci può andar mezzo un popolo intero. i salernitani sono un popolo ospitale: nelle vene scorre sangue della provincia di Salerno dato che mia madre è di Sapri e dunque difenderò sempre il nome di Salerno e la Salernitana. Al massimo mi metterò al servizio della Salernitana. Squadra che reputo rafforzata: dovevamo prendere due giocatori a sinistra, una punta e un centrocampista. Io penso che a fine agosto tutti quanti dicevamo che il mercato era stato fatto in modo per puntare decisamente ai play-off, poi ogni tanto capitano le sorprese anche quelle brutte. Anche se analizzando la classifica, vorrei sapere quale sia la brutta sorpresa. C’è da fare un altro tipo di discorso. All’indomani di alcune gare giocate male non dobbiamo buttare tutto all’aria. Diamo forza a quello che abbiamo in casa. Facciamo sentire forti tutti quelli bravi. Portano la maglietta della Salernitana: gradirei, invece, a chi fa il gioco del massacro, magari persone fuori Salerno, di non essere alimentato: non devono avere spazio. Perché è impossibile che possa giungere dal tifoso della Salernitana. Il quale, al limite della critica, cerca di migliorarti: non lo può fare un coglione che scrive sotto la prima foto di Calaiò “che ha il pancione come Fabiani”. Sono gli stessi che denigrano la Salernitana: m’incazzo e sfido questi ignoranti, imbecilli. Perché il popolo Salerno è ospitale a 360 gradi e lo sarà ancor di più in quest’anno del Centenario”.

31 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Avete rotto il cazzo voi e la salernitana!
    Vi puzzate di fame e vivete in un immondezzaio di città e l’unica cosa di cui vi preoccupate è la stracazzo di salernitana!
    Jat’v a menà ndà nu cess tutt quant!

  • Non fare il furbo ingraziandoti i salernitani.Avere i conto a posto non è cosa eccezionale ma è una semplice regola da rispettare. A me dei conti a posto importa,per voi è un alibi,un traguardo.Per me no io voglio sognare,rivoglio la MIA SALERNITANA .Per piacere mettetela in vendita ad un prezzo onesto,di questo ve ne saremo grati .Buonasera .

  • Dire che la salernitana si è indebolita è la realtà , avete speso troppo ad agosto con vari giocatori che percepiscono stipendi alti e rendono zero , poi se vogliamo dire che jallow, i due Anderson , di Gennaro , Djuric stanno facendo bene siamo ciechi e invece di perdere vinciamo . Direi che nn è gente di fuori che critica perché i video della gente che esce dallo stadio e ne dice di tutti i colori , caro Fabiani di dove sono ?

  • Che la critica venga da uno che ha sulle spalle decine di anni di salernitana è un conto..ma tutti sti muccusiell che fanno un profilo instagram e dopo una vittoria si esaltano e dopo una sconfitta offendono tutto e tutti è una vergogna…Fabiani o non Fabiani.

  • ..l’unico acquisto buono per Fabiani è e resterà un biglietto di prima classe sul Frecciarossa destinazione Domodossola!!
    Ma che razza di dichiarazioni sono??? Al confronto Peppe Cannella o Renzo Castagnini erano oro colato!!!!!!!
    Fabiani regalaci una gioia.. dimettiti!!!

  • Le cessioni di Sprocati e Casasola sono l’esatta prova che la Salernitana non ha i bilanci a posto, ma è costretta a fare magheggi con le plusvalenze tramite Lazio, se no a quest’ora eravamo falliti da 2 anni. Peraltro una società seria che bada al bilancio non farebbe mai un contratto di 2 anni ad un 37enne e non spenderebbe soldi per un pacco come Jallow. Dicci di Donnarumma Babbiani, dicci di come lo facevi *******. A Salerno avete finito. Nemmeno più quegli squallidi al soldo vi possono più tenere in piedi. La Salernitana al momento non esiste, esiste una squadra con una maglia amaranto e celeste, senza cuore e dignità: la Lotitiana. Sei mesi, poi fuori da qui.

  • …..a proposito di stipendi da pagare, se quanto riportato dai giornali dell’epoca, l’attuale capocannoniere della serie B Donnarumma fu dato via facendo pagare i rimanenti mensili alla nuova società. E’ vero o ricordo male? Anche quella è stata un’operazione di mercato eccezionale (sì però per gli altri). Ora basta parlare e dopo un grande pareggio senza reti con l’ultima in classifica (e senza 1 tiro in porta), restiamo in fiduciosa attesa dell’arciere, con la speranza che nella faretra ci sia ancora qualche freccia dopo una lunga inattività.

  • vai via buffone e non ingraziarti i salernitani non serve ti conosciamo ormai, dopo aver visto giocatori come di vaio, di michele, artistico, di napoli, fresi gattuso ecc. sapremo ben riconoscere i tuoi calciatori da pensionare ed il tuo operato “gran maestro pasticciere ” calaio’ e l’ultimo babba’ che ci propini.

  • Ma fatela finita una buona volta con queste buffonate, con le quali vi hanno mandato in pappa il cervello e distratti per anni e anni, mentre i furbacchioni si sono pappati la città e il futuro di tutti.

  • Vai a napoli e vedi la gente che si puzza davvero di fame e vive nel cesso, caro nuceeeres

  • E allora perché non lo vai a prendere dove solitamente lo prendi? Munnezz!!!!!

  • Viva emigrato scontento sei L unico che ha detto una cosa sensata. viviamo in una città allo sfascio e questi pensano solo alla Salernitana. Come vedi a Salerno se dici la verità sei uno che deve andare a Napoli magari ……dico io almeno lì con tutti i problemi che ci sono sei nella cultura
    Forza Salerno senza questi pseudo salernitani provinciali e venduti da 30 anni ad un politico di merda

  • ne parliamo a fine campionato. così ci dirai se la tua scelta è stata giusta o sbagliata… per il momento le chiacchiere stanno a zero. jamme a verè

  • Sulla base di quale criterio si spendono 1.650.000 per i due capocannonieri della B, Djuric e Jallow.

  • invece di criticare sempre, andate a lavorare non pensate alla salernitana,qua per i salernitani nessuno e buono, vi ripeto andate a lavorare,,,,,,,,,,,,,,,,,

  • Buongiorno a tutti.Una domanda a tutti coloro cge interagiscono su questo portale SIETE CONTENTI DI UNA SOCIETA’ CHE CI USA SOLO PER POTER SCARICARE MENO TASSE POSSIBILI SUI COBTI DELLA LAZIO?.Firmato da un tifoso che era sugli spalti del Vestuti quando ogni domenica veniva lanciata la scarpa e puntualmente tornava sempre al padrone(bei tempi!!!)

  • Ma che vuol dire: “Vai a Napoli”? Ma che c’entra? E quindi? Vado a Napoli e che dovrei concludere? Ho parlando di Salerno e dei salernitani, che hanno abboccato per decenni a quell’arma di distrazione di massa che è il calcio per non affrontare la dura realtà dei fatti: che i furbi e i prepotenti, intanto, gli soffiavano sotto il naso le cose più belle e più serie per cui vivere. Faccio un esempio… Io vivo da quasi un decennio in Toscana… Quando sono tornato e ho visto quella schifezza di Crescent laddove prima potevo vedere la costiera, per poco non mi veniva un infarto. Avreste dovuto far cadere il palazzo del comune per quell’obbrobrio schifoso, esattamente (e forse ancora di più) come ora siete disposti a fare i rivoluzionari per quella scemenza della Salernitana. E non ne parliamo di tutti i problemi atavici che ci sono a Salerno. Ma fatela finita con le buffonate!

  • Questo sito e altri sono pieni di articoli dedicati alle tante problematiche ed emergenze che affliggono questa città. Disponete delle relative sezioni commenti per esprimere il vostro parere e i vostri illuminanti consigli, non vedo perché cercare ossessivamente articoli dedicati alla squadra di calcio (che in tutte le città del mondo ricche o povere, piccole o grandi, rappresenta un importante fattore di coesione sociale) per fare sfoggio del vostro benaltrismo. Al prof che si firma Centro Storico faccio presente che senza coloro che sono giunti 30, 40 e 50 anni fa questa città, con tutti i suoi problemi, sarebbe rimasto il piccolo e miserabile borgo marinaro che è sempre stato dalla fine del medio evo al secondo dopoguerra grazie a voi salernitani doc. Lo vediamo tutti i giorni alle Fornelle, a Matierno, al rione Petrosino, a Mariconda, a Sant’Eustachio e nelle varie municipalizzate cosa sarebbe questa città in mano agli esemplari di salernitani purosangue come te, ti dovresti solo vergognare ipocrita.

  • Ora mette in mezzo anche la madre….dopo aver fatto solo disgrazie a Salerno, bruciato allenatori, giocatori ed aver portato gente come troianiello e Calaio, di Gennaro, Foggia e quei due provoloni di quest’anno come centravanti sarà sempre tardi quando rassegnera’ le dimissioni.
    Abbiamo bisogno di gente competente che faccia gli interessi della Salernitana, che scoprano nuovi talenti e non morti che non di reggono in piedi.
    Dove sono i vari Pavone, Castagnini, Salerno validi direttori sportivi che hanno fatto ottimi risultati a Salerno.

  • e chiedo a Fabiani spiegazioni sulla operazione Jallow costata 1 milione di euro.

  • Offuscato dal
    Capire se Calaiò e meglio I Pelé vorresti far passare il mio commento per un intervento contro chi è venuto in città 30, 40 50 anni fa?
    Stammi a post anzi a cavallo

  • Fabiani si è “ingraziato” sia il club 2010 che il Mai sola…è una manovra a tenaglia su tutta la tifoseria x ridurla al silenzio. Sparisci da Salerno, pusillanime

  • bravo emigrato scontento comma mè…rignell a vicienz de grado, cosi vuole i salernitani, da sempre, e cosi li tiene..,ZOMBIE…virimm e ciallamentà per come ci fanoo vivere nella monnezza..e o stadio o chiurimm!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.