Il giorno di Calaiò: l’arciere si presenta ai suoi nuovi tifosi

Stampa
Nella sala conferenze del Mary Rosy il direttore sportivo Fabiani presenta i due neo acquisti Lopez e Calaiò. Occhi puntati soprattutto sull’ ‘arciere’ ingaggiato per sbloccare il reparto avanzato granata.

Calaiò ha disputato nel pomeriggio il primo allenamento con la maglia granata e, la foto scattata da Nicola Ianuale e pubblicata sul sito ufficiale, ha intercettato numerosi like.

Gregucci potrebbe anche concedere spazio a Calaiò nel derby con il Benevento, in programma venerdì sera all’Arechi, anche se solo per un tempo non avendo, nelle gambe,  il ritmo partita da circa 6 mesi

6 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.