Provincia, regge il Pd. Lega in Consiglio con Ernesto Sica

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
La vittoria del centrosinistra alla Provincia non era in discussione.

E secondo i calcoli della vigilia è andata come nelle previsioni. Strianese avrà un Consiglio saldamente in mano.

Una vittoria che è stata santificata solo nella nottata per la lunghezza dello spoglio abbastanza farraginoso. Con il 70% il centrosinistra passa agevolmente il turno, contro il 30% del centrodestra. Al voto, ieri, per il rinnovo dell’assise di Palazzo Sant’Agostino mille e 986 amministratori. In corsa 97 candidati, fra i quali 42 donne, in 8 liste (Pd, Psi, Campania Libera, Centro per i territori, Provincia di tutti, Fdi, Fi, Lega) per i 16 seggi disponibili.

Qui di seguito l’elenco dei candidati eletti al Consiglio Provinciale di Salerno, nel corso delle votazioni in programma ieri.

  • Partito Democratico (6 seggi) – Luca Cerretani, Paky Memoli, Antonio Rescigno, Roberto Robustelli, Carmelo Stanziola, Vincenzo Servalli
  • Campania Libera (2 seggi) – Fausto De Nicola, Antonio Sagarese
  • Partito Socialista (1 seggio) – Giovanni Guzzo
  • La Provincia di Tutti (1 seggio) – Dante Santoro
  • Centristi (2 seggi) – Felice Santoro, Fausto Vecchio
  • Forza Italia (2 seggi) – Roberto Celano, Giuseppe Ruberto
  • Lega (1 seggio) – Ernesto Sica
  • Fratelli d’Italia (1 Seggio) – Clelia Ferrara
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.