Rassegna stampa: i giornali salernitani in edicola lunedì 4 febbraio

Stampa
Ecco i titoli delle prime pagine sui giornali La Città, Mattino e Le Cronache. Rassegna stampa a cura di Salernonotizie

 

 

 

 

 

Sul quotidiano LA CITTA’ il titolo di apertura è:

Non è in edicola per uno sciopero dei giornalisti

Sul quotidiano IL MATTINO in prima pagina troviamo:

 

Razzismo anche nel calcio. Squadra di rifugiati abbandona il campo: «Penalizzati solo perché neri» . L’allarme. Dall’attentato alla moschea all’aggressione di Hugo: «La diversità fa paura»

Di spalla: Il commento. Gli argini rotti e il predominio della barbarie

A centro pagina: La spesa al market come un mutuo: 722 euro al mese. L’economia. Milano al top, Bari più economica. Indagine sui consumi alimentari dei salernitani ma i prezzi sono i più bassi tra le città campane.

La foto notizia: Jomi, orgoglio e vittorie c’è la quinta Coppa Italia. La gioia. Ancora un trionfo per le salernitane

Di lato: Provincia, tiene il Pd la Lega in Consiglio. La politica, le elezioni. Maggioranza ai dem, la sinistra in bilico. A Salerno spuntano due voti in più per Sica

Gli enti, lo scenario. Fondi e personale al lumicino ma il governo punta al rilancio

Taglio basso: Punti di vista. La bellezza del nulla nell’ultimo «altrove» (di Ciro Manzolillo)

La storia. Agropoli, la battaglia di San Francesco

I box in alto: Il racconto. Addio Rotonda, si ferma il cuore tenero di «Pappone»

Il personaggio. Martucciello, a New York la musa degli imprenditori

 

Sul giornale Le Cronache in prima pagina:

 

Il nuovo poltronificio. Elezioni provinciali. Il centrosinistra vince come nelle previsioni la battaglia per il nuovo Consiglio. Rispettati i pronostici della vigilia: 70-30.Il centrodestra si difende con Forza Italia e Lega .

A centro pagina: Jomi Salerno, la Coppa Italia è tua. Battuto il Brescia 26 a 21. Un trofeo sollevato per la quarta volta. Il trionfo della squadra salernitana.

Di spalla: Convenzione Pd. Andria soddisfatto: «Entusiasmo e contenuti»

Il fatto: Il Carabiniere eroe di S. Severino

Di lato: Salerno. Rino Mele ricorda Filiberto Menna

Taglio basso: Ospedali da rivedere e ospedali da difendere. Battipaglia: nuovi disagi al Pronto Soccorso. Sapri: sindaci per la sanità

Lega Pro. Cavese: che colpo in Sicilia.

Serie D. Nocerina: Punto d’oro con la Palmese

I box in alto: «Faucitano ucciso perchè confidente». La rivelazione del pentito Panico oggi al Riesame. Anche i verbali di Alfonso Loreto e Massimo Fattoruso. Nuove accuse dai collaboratori alle tre persone accusate del delitto

LE PRIME PAGINE IN FOTO

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.