Salerno: le reliquie di San Giovanni Paolo II il 6 febbraio

Stampa
Arriveranno a Salerno il prossimo 6 febbraio le reliquie di San Giovanni Paolo II e resteranno esposte fino al 10 febbraio nel complesso di San Vincenzo de Paoli.

L’annuncio attraverso la pagina Facebook ufficiale della parrocchia di San Leonardo di Salerno. “Con grande gioia annunciamo l’arrivo delle reliquie di S. Giovanni Paolo II in mezzo a noi, dal 6 al 10 febbraio 2019. Vivremo insieme giorni di grazia e di benedizioni attraverso la sua intercessione. Non manchiamo”. L’intronizzazione in programma alle 18 darà il via al programma dei 5 giorni.

Il 6 febbraio, alle 18.15 è in programma il Rosario con le parole di San Giovanni Paolo II, prima della messa delle 19. Da giovedì 7 a sabato 9 febbraio, la reliquia visiterà gli ammalati della parrocchia dalle ore 9.30 alle 12; alle ore 16.30, coroncina alla Divina Misericordia; alle 18.15 il Rosario; alle 19 la messa.

Domenica 10 febbraio alle ore 9 le lodi; alle 9.30 la messa; alle 10.30 Ora Media; alle 11 la messa; alle ore 16 la coroncina alla Divina Misericordia; alle 17 relazione tenuta dal dottore Raffaaele Mazzarella, direttore del Centro Culturale San Paolo-Onlus Campania-coordinatore organizzativo; alle 18.30 la messa con cerimonia di chiusura.

Lo scrive l’OcchiodiSalerno.it

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.