Site icon Salernonotizie.it

Sui social il commovente saluto di Bocalon alla città di Salerno

Stampa
Arriva dal suo profilo Instagram l’ultimo saluto alla città di Salerno ed ai salernitani. L’attaccante Riccardo Bocalon, passato al Venezia durante la sessione invernale di calciomercato, chiude la sua avventura con la maglia granata con un po’ di magone affidando ad un lungo post, corredato da foto, il suo personale ringraziamento alla piazza per le emozioni che ha vissuto nella la sua esperienza a Salerno:

IL POST

«Non sono molto social ma i tempi lo prevedono, Salerno non merita il mio silenzio perchè dentro al mio cuore lascia molto rumore. E’ stato un anno e mezzo vissuto intensamente, i salernitani hanno accolto me e mia mogie come due di loro, sono delle persone meravigliose che non hanno mai smesso di farmi sentire il loro affetto e calore.

Oggi lasciando Salerno voglio ringraziare i miei splendidi compagni e lo staff con i quali ho condiviso vittorie e sconfitte sempre a testa alta, sapendo l’importanza della maglia che abbiamo indossato. I tifosi che non fanno mai mancare il loro supporto in tutta Italia.

E la società che mi ha permesso di mettermi in gioco in un palcoscenico così importante. Con un po’ di malinconia abbraccio tutti coloro che hanno preso parte a questa avventura. Grazie di tutto Salerno ora è tempo di andare, per me inizia una sfida incredibile. Riccardo Bocalon».

Exit mobile version