Vercelli: dà fuoco all’auto dell’ex, lei è gravissima

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Ha dato fuoco all’auto dell’ex fidanzata a Vercelli. La donna, 40 anni, è rimasta gravemente ustionata ed è stata trasportata al Centro grandi ustionati di Torino dove è ricoverata in prognosi riservata.

L’uomo, coetaneo della vittima, secondo le prime informazioni avrebbe prima speronato l’auto della ex, costringendola a fermarsi nel parcheggio di un supermercato, e poi avrebbe lanciato contro la vettura liquido infiammabile. Subito dopo l’incendio.

Non è chiaro se la giovane fosse nell’auto o vicino alla vettura. L’uomo è stato bloccato. Tra i due c’erano da tempo contrasti e l’uomo non si rassegnava alla fine della relazione. Indagano i carabinieri che stanno ascoltando testimoni, al vaglio i filmati delle telecamere.

Fonte AndKronos

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. non ci sono aggettivi identificativi, tipo: migrante, colorato, extraue, straniero, oriundo …. capisci a mme…non è possibile strumentalizzare un tragico episodio di femminicidio italiano a scopo politico, e quindi nessun commento. Viceversa ci sarebbe stato qualche bastardo fascista in giro a sparare per poi farsi arrestare in pubblica piazza avvolto nel tricolore…con altri bastardi amichetti suoi, pronti a vomitare cacca sui social…!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.