Clima derby ma solo a Benevento: settore ospiti verso il sold out

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
32
Stampa
Febbre da derby a Benevento dove in poche ore sono stati venduti 1000 biglietti per il settore ospiti. A Salerno, invece clima opposto. La tifoseria granata à delusa per i risultati e per la sessione invernale di calciomercato. Venerdì sugli spalti dell’Arechi si preannunciano tanti spazi vuoti.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

32 COMMENTI

  1. Certo, alla fonte di Campania Flash si abbevera anche l’Huffington Post, se lo hanno detto loro ci possiamo mettere la mano sul fuoco. Lotito chiede troppo perché non vuole vendere e poi cerca di comprare il Bari questa estate per avere lo stesso problema nostro dopo 2 anni. Sono 3 anni che non andate allo stadio perché risparmiate, adesso avete una scusa in più. Tutto qua.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.