Il Mattino: Salernitana, sfida Calaiò «I miei gol per i playoff»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
«Segno e vi porto ai play off». Calaiò lancia la sfida: «Ho grandi motivazioni e voglio giocare. Obiettivo 200 gol in carriera. Io vecchio? Sì, come Quagliarella». Lopez pronto a prendersi la fascia sinistra: «Esordio nel derby. Il passato con i sanniti? Non guardo indietro. Faremo tanti punti»’

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino oggi in edicola

Leggiamo anche: ‘Lo scenario. André Anderson, sogno azzurro

Il caso in Sicilia. Fuochi sul bus, daspo collettivo ultima chance per 44 supporter

Mercato, sfogo Fabiani «Basta con gli ignoranti». Il diggì: vanno bene le critiche costruttive ma dico no a chi fa il gioco al massacro. «Gregucci non ha voluto fare polemiche. Impossibile negare che ci siamo rinforzati»

Il saluto social dell’ex. Bocalon: «I salernitani? Un popolo meraviglioso»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. Alzi la mano chi crede come Fabiani che Calaio’ e Lopez comprati all’ultimo minuto sono meglio di Vitale e Bocalon

  2. È da annii che comprano calciatori a fine carriera, demotivati, ormai vecchie glorie, vedi Rosina, Diuric, Perticone. .. che sono solo i più recenti… Mentre hanno dato via per un piatto di lenticchie Donnarumma, Coda e altri giocatori che da altre parti fanno caterve di goal o comunque fanno la differenza…

  3. Lo dirà il campo ma penso siano superiori i nuovi acquisti. Qui non si discute il valore ma la condizione fisica

  4. Vitale a me non è mai piaciuto..distratto in difesa e poche volte in giornata.Lopez più continuo e la Ternana lo ha preso pensando di giocare in B.
    Calaiò è sicuramente pià prolifico di Bocalon,ora bisogna vedere quanto conterà l’età…ma per favore,la storia di Calaiò parla da sè.

  5. “Gli infelici valutano costantemente gli altri, criticano continuamente il loro comportamento e spesso su di loro sfogano il proprio personale malessere o fallimento”
    Forza Salernitana….SEMPRE

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.