Le Cronache: Presentato Calaiò. Fabiani «Basta insulti»

Stampa
‘Calaiò: «La Salernitana è la mia sfida». Giornata di presentazioni ieri in casa granata: «Sono qui per raggiungere i 200 gol in carriera». Walter Lopez: «Ho voluto fortemente questa piazza»

E’ l’apertura del quotidiano Le Cronache sulle pagine dedicate alla Salernitana

All’interno leggiamo: ‘Dal campo. Visite mediche e primo allenamento per l’Arciere. L’uruguayano sarà titolare nel derby. Prima giornata granata per il neo attaccante che difficilmente sarà in campo venerdì. Probabile esordio dal 1’ invece per l’ex di turno.

Tifosi del Benevento con la febbre da derby: venduti quasi mille biglietti in poche ore. Intanto mister Bucchi suona la carica: «Andremo all’Arechi per fare bottino pieno»

11 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Il”signor” Fabiani pretende basta insulti? E allora cominciasse lui e la società a finire di insultare i salernitani!
    Questi “signori” è dal primo giorno che ci hanno mortificato, soprattutto Lotito con le sue esternazioni, seguito dal suo “fido” Fabiani che per dare credito a monovre quantomeno “strane”(e credendo di parlare a gente con l’anello al naso) negli anni ha creduto di far passare i suoi babba’ per colpi eccezionali. Basta vedere l’ultimo mercato fatto. ……

  • Per il professore di sta’ cippa ore 11.52 :
    Se uno che ti chiama fallito in continuazione, dice che in 100 anni di storia non stai a numero e non conti un Razzo, che non è il presidente quindi mantiene le distanze il più possibile da te, che oltre a lui che è ricco, nessuno si può permettere di acquistare la tua squadra del cuore(proprio perché non conta un Razzo per lui). ….: scusami tanto, ma a te fa’ piacere? A me sinceramente no, e continuare a fare il suo zerbino per me è mortificante, anzi umiliante.
    Mo’, 2 sono le cose : o sei un muccussiello che vuole fare l’Uttas(e sappiamo la considerazione che hanno );
    O sì sul nu miezz scem che non conosce nessuno il significato delle parole.
    P. S.
    Studia un po e consulta i dizionari prima di scriverti fesserie

  • I Ruttas tutti sono pienamente soddisfatti dell’operato di Fabiani : sono pure “sazi”…..buuuurp! !!!

  • Svegliatevi, a Lotito conviene economicamente avere una seconda squadra che naviga in media-alta classifica, sia per far crescere i propri giovani, sia per valorizzare altri che andando nella lazio, a lungo termne creano grosse plusvalenze. A lui, che è romano, sapete quanto gliene frega che la salernitana non va in a? Purtroppo è una situazione forzata, la società è la sua e ci fa quello che vuole, al massimo si può non andare allo stadio. Chiunque al posto di lotito, non salernitano, farebbe la stessa cosa. La legge non dovrebbe prevedere di avere 2 squadre italiane, anche se una di A e l’altra di prima categoria. Ci sta sfruttando, la salernitana rimarrà sempre della città, anche se non la si segue, ma almeno non diventiamo suoi complici.

  • Venerdì diamo un concreto segnale a questa falsa misera società di buffoni restiamo a casaaaaaaaaa.È ora di riprenderci la nostra dignità. Forza ragazzi facciamolo veramente se non cominciamo a contestare seriamente non ne usciremo più da questa situazione.CONTESTARE DISERTARE AD OLTRANZA.

  • Frank ha pienamente centrato la questione; del resto anni addietro il ciociaro disse che il calcio è come il teatro: se lo spettacolo non piace, si resta a casa! Evidentemente agli Uttas lo spettacolo è gradito (beati loro).

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.