Vietri sul Mare: Antonella Scannapieco si candida a Sindaco

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
È Antonella Scannapieco, la candidata sindaco della lista “l’Alternativa c’è” a Vietri sul Mare per le prossime elezioni amministrative. Nella scorsa tornata elettorale è stata la più eletta del PD nella lista del sindaco F. Benincasa.

Già apprezzata Assessore alle Politiche Sociali per divergenze politiche/ amministrative è uscita dalla maggioranza. La Scannapieco ha rappresentato in Consiglio Comunale, in maniera limpida, seria, responsabile un modo diverso di intendere e praticare la Politica realmente a servizio di tutta la Comunità Vietrese.

La consigliera si è scontrata più volte (denunciando a voce alta) con un modo di amministrare confuso, approssimativo, opaco, inefficiente ed in particolare contro i “Trasformismi e Trasformisti” che in Consiglio Comunale hanno dato vita ad una maggioranza diversa da quella scelta dai cittadini con il voto del 2014.

Ora, dopo numerosi incontri avuti con i cittadini, le imprese, gli operatori commerciali di tutto il territorio è maturata la convinzione che un’Alternativa a questo modo di amministrare è necessaria e doverosa per il bene di questa Comunità. Vietri sul Mare deve guardare con rinnovata speranza e fiducia il suo Futuro ed oggi porre le basi per il Buon Governo locale.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.