Fermate contese per il Frecciarossa: è tregua nel golfo di Policastro

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
E’ tregua tra i Comuni del golfo di Policastro dopo le polemiche scaturite mancata fermata del Frecciarossa Milano-Sapri nella stazione di Pisciotta a vantaggio dello scalo di Centola – Palinuro – Marina di Camerota.

Lo scrive Il Mattino oggi in edicola. La tregua è stata firmata alcuni giorni fa.

Intanto in Regione si lavora per favorire la riattivazione del Frecciarossa da Trenitalia, e il prolungamento del periodo delle corse. L’obiettivo, come richiesto dal territorio, è avere l’alta velocità fino a Sapri dal 15 aprile al 15 ottobre, e non più solo nei weekend estivi. Le altre stazioni cilentane interessate dalla sosta sono quelle di Vallo della Lucania e Agropoli

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. … imbracciate i forconi per avere la TAV Napoli-Palermo e Napoli-Bari-Brindisi al posto della TAV Lione-Torino.

  2. NO!! Servono sia le une che l’altra, perché tutte, in egual misura, rappresentano un indispensabile ammodernamento infrastrutturale di territori vitali per la crescita socio-economica del Paese.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.