Fermate contese per il Frecciarossa: è tregua nel golfo di Policastro

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
E’ tregua tra i Comuni del golfo di Policastro dopo le polemiche scaturite mancata fermata del Frecciarossa Milano-Sapri nella stazione di Pisciotta a vantaggio dello scalo di Centola – Palinuro – Marina di Camerota.

Lo scrive Il Mattino oggi in edicola. La tregua è stata firmata alcuni giorni fa.

Intanto in Regione si lavora per favorire la riattivazione del Frecciarossa da Trenitalia, e il prolungamento del periodo delle corse. L’obiettivo, come richiesto dal territorio, è avere l’alta velocità fino a Sapri dal 15 aprile al 15 ottobre, e non più solo nei weekend estivi. Le altre stazioni cilentane interessate dalla sosta sono quelle di Vallo della Lucania e Agropoli

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. … imbracciate i forconi per avere la TAV Napoli-Palermo e Napoli-Bari-Brindisi al posto della TAV Lione-Torino.

  2. NO!! Servono sia le une che l’altra, perché tutte, in egual misura, rappresentano un indispensabile ammodernamento infrastrutturale di territori vitali per la crescita socio-economica del Paese.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.