Giudice Sportivo: Gregucci non è stato squalificato, andrà in panchina

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Il Giudice Sportivo di Serie B ha reso note le decisioni dopo la ventiduesima giornata. Nessuna sanzione per Angelo Gregucci, soltanto ammonito dopo l’espulsione rimediata nel finale di Padova-Salernitana per essere uscito dall’area tecnica.

Per quanto concerne i calciatori, un turno a Domizzi del Venezia (multato di mille euro), Branca del Cittadella, Corsi del Cosenza, Del Grosso e Gravillon del Pescara, Gerbo del Foggia, Murawski del Palermo e Vignali dello Spezia.

Pesante ammenda al Pescara: 6500 euro (5mila “a titolo di responsabilità diretta, in relazione al comportamento tenuto dal Presidente nel corso della gara”; 1500 “per avere suoi sostenitori, al 14° del primo tempo, lanciato un petardo nel recinto di giuoco per avere la Società concretamente operato con le Forze dell’Ordine a fini preventivi e di vigilanza”). Multa di 5mila euro anche per il presidente abruzzese Daniele Sebastiani

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Quindi neanche una multa al Padova per i cori discriminatori… ah già vale solo quando si offendono i napoletani

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.